19 Marzo 2022

Prato, un gesto d’amore per l’Ucraina: consegnato materiale sanitario raccolto da giocatori e staff

Il Prato ha donato all'Ucraina e al suo popolo del materiale sanitario raccolto dai giocatori e dallo staff

Un gesto d’amore, come lo ha definito lo stesso Prato. La società toscana ha consegnato oggi all’associazione Stremao Onlus del materiale sanitario da portare in Ucraina per aiutare il popolo che sta vivendo un momento difficile dopo l’invasione dell’esercito russo.

Come testimoniato dal club biancoblù sui propri canali social, a portare il materiale sono stati in mattinata gli stessi ragazzi di Favarin: il capitano Claudio Scianname, il portiere Jacopo Pagnini, l’attaccante Lorenzo Boganini ed il centrocampista Francesco Soldani. Il gruppo squadra, dallo staff ai giocatori, nei giorni scorsi ha raccolto il materiale sanitario consegnato oggi alla Stremao Onlus. Un bel gesto di beneficienza per il popolo ucraino. Prossimamente il Prato si impegnerà nel sociale anche in altre iniziative per aiutare le famiglie disagiate della città, anziani portatori handicap ed altro.

Il comunicato

Un gesto d ‘amore. Nella mattina di oggi , i nostri ragazzi hanno consegnato all’ Associazione Stremao Onlus materiale sanitario che sarà consegnato in Ucraina. Squadra e staff dicono no alla guerra“.