19 Marzo 2022

Biancavilla, Marco Coppa è ufficialmente il nuovo allenatore

A Marco Coppa il compito di provare a salvare il Biancavilla. Per il tecnico siciliano esperienze anche sulle panchine di Paternò e Giarre

Il Biancavilla ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Si tratta di Marco Coppa, figura che in passato ha ricoperto la carica di direttore tecnico della società sempre in Serie D. Coppa può vantare un curriculum di tutto rispetto viste le sue esperienze sulle panchine di Sporting Taormina, Paternò, Giarre, Atletico Catania e Leonzio.

A lui il difficile compito di risollevare un Biancavilla in grande difficoltà per quanto riguarda i risultati. La squadra occupa l’ultimo posto in classifica del Girone I con soli 13 punti, ma con il terzultimo Troina distante solamente di tre lunghezze. L’ultimo successo risale allo scorso 6 febbraio, data nella quale il Biancavilla s’impose per 1-0 contro il Portici.

L’obiettivo non è molto distante, ma per Coppa sarà fondamentale iniziare a macinare risultati in vista dello scontro diretto contro il Troina in programma il 24 aprile.