2 Novembre 2022

Sancataldese, arrivano le dimissioni del ds Cammarata: andrà in Serie C

Arrivano le dimissioni del ds Cammarata

Giuseppe Cammarata, direttore sportivo della Sancataldese, si è dimesso. L’ex ds verdeamaranto sarà il nuovo club manager dell’Imolese. Ad accoglierlo qui ci sarà il presidente Giuseppe Deni che ha da poco firmato per l’acquisizione della società che milita in Serie C. Il passaggio di proprietà ha visto infatti la cessione della società da parte di Antonio Sarlo al nuovo presidente siciliano.

Quest’ultimo è anche proprietario dell’Akragas, dove ha già collaborato in precedenza proprio con l’ex direttore sportivo della Sancataldese. Cammarata dunque sarà il nuovo club manager dell’Imolese ed avrà peso sulla parte tecnica. Emanuele Righi resterà comunque al suo posto e sarà responsabile dell’area tecnica.

Catania

Nuove ipotesi per il ruolo di direttore sportivo

La Sancataldese adesso per il ruolo di direttore sportivo valuta Massimo Ferraro, che ha da poco lasciato la Nissa. Il ds inoltre è già stato a San Cataldo negli anni precedenti. Un’altra opzione al momento però più remota sembrerebbe quella di puntare su Strianese, che si è appena dimesso dall’Acireale.

Il comunicato stampa della Sancataldese per l’addio di Cammarata

Di seguito il comunicato stampa della San Cataldese per ringraziare il suo ormai ex direttore sportivo:

sancataldese cammarata

La Sancataldese Calcio comunica che, a seguito della richiesta di dimissioni del DS Cammarata per approdare in società che militano tra i professionisti, la società non può che accettare la rescissione consensuale, augurando importanti traguardi e ringraziando il Direttore per l’impegno e la professionalità profusa per la nostra società e i nostri colori.”