16 Dicembre 2023

Portici, piccola impresa contro la Vibonese con il doppio allenatore

Portici, piccola impresa del club di Emanuele Filiberto che ferma per uno a uno la Vibonese di Buscè

portici

Portici, arriva il pareggio contro la Vibonese di Buscè. Il club di Emanuele Filiberto blocca in maniera inaspettata la formazione terza in classifica dopo il cambio di panchina, con la novità del doppio allenatore Bovienzo-Ciaramella. Una soluzione presentata dalla società che ha pagato subito, riuscendo a pareggiare con una delle big del girone.

Portici Vibonese

Vibonese-Portici, il racconto della gara

La gara si apre con una grossa occasione creata dalla distanza con un tiro potente, Del Bello interviene senza problemi. La Vibonese reagisce al settimo minuto e passa in vantaggio con la rete di Staropoli al settimo minuto. Nonostante il gol del vantaggio la gara va avanti nel massimo equilibrio.

All’alba del secondo tempo il Portici agguanta il pari con il solito Maione che realizza il quarto gol in campionato. La Vibonese non ci sta e pochi minuti dopo Baldan sfiora il due a uno, a rovinare la festa ai calabresi c’è stato De Luca con una super parata. I campani resistono fino alla fine e conquistano un punto fondamentale per la corsa salvezza (l’Igea Virtus ora dista a tre punti con una gara in più). Tanta delusione tra i padroni di casa che ora rischia di perdere punti importanti dal Siracusa e Trapani.

Bovienzo Portici