26 Marzo 2024

Forsempronese-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming il match tra Forsempronese e Campobasso, valevole per la 29^ giornata del girone F

campobasso serie c

Forsempronese-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv Il Campobasso vuole consolidare il suo posto da capolista nel girone F di Serie D. Per farlo i lupi dovranno battere la Forsempronese, giovedì 28 marzo, nella gara valevole per la 29^ giornata del campionato. Al momento la formazione di Rosario Pergolizzi ha cinque punti di vantaggio sulla Samb seconda. Un cammino straordinario quello dei rossoblù che adesso, però, hanno il compito di non perdere punti e tenere a distanza i marchigiani.

fano campobasso dove vedere tv streaming

Nell’ultimo turno il Campobasso ha raccolto un punto contro il Vastogirardi. La Forsempronese, invece, non vive sicuramente il suo miglior periodo. Nell’ultima giornata è stata L’Aquila ad avere la meglio sulla formazione di Michele Fucili. Ora le due squadre si preparano per darsi battaglia allo stadio “Marcello Bonci”

Campobasso
Fonte: Pagina Facebook Campobasso

Forsempronese-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Forsempronese e Campobasso? La gara – in programma giovedì 28 marzo alle 14:30 allo stadio “Marcello Bonci” – non sarà visibile in tv, almeno per il momento. E in streaming? Momentaneamente non è prevista neanche una diretta streaming per poter seguire la gara.

Fossombrone

Come arrivano le due squadre

Il Campobasso arriva al match con la Forsempronese come capolista del girone F. Contro il Vastogirardi è arrivato un pareggio ma i rossoblu non hanno intenzione di fermarsi. Mancano, infatti, ancora sei giornate al termine del campionato e più il tempo passa più il margine di errore si riduce. Al momento, però, la Serie C è tutt’altro che un sogno. Il club del presidente Rizzetta si è posto l’obiettivo e ora che è padrone del suo destino non vuole lasciarselo sfuggire.

Dall’altra parte però ci sarà la Forsempronese che è in cerca di punti fondamentali per la salvezza. In Serie D retrocedono direttamente le ultime due della classifica. La formazione di Fucili occupa il decimo posto nel girone F.