16 Aprile 2023

Pistoiese-Sammaurese 0-0, il tabellino

Pistoiese-Sammaurese, la diretta della partita del campionato del girone D di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

pistoiese sammaurese diretta tabellino

Pistoiese-Sammaurese, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della sfida del girone D di Serie D tra Pistoiese e Sammaurese. La squadra di casa, seconda in classifica con 68 punti, è distante solo due lunghezze dalla capolista del gruppo, la Giana Erminio. Con una vittoria dunque, la squadra arancioblu spera di poter agguantare la vetta della classifica.

Pistoiese pertica infortunio

Di fronte, la Pistoiese si ritroverà la Sammaurese, una squadra che vuole concludere il proprio campionato nella parte alta della classifica. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la partita, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà nella sfida del girone D di Serie D tra Pistoiese e Sammaurese.

Pistoiese

Pistoiese-Sammaurese, il tabellino

PISTOIESE (4-2-3-1): Valentini, Biagioni (10′ st Vassallo), Davì, Viscomi, Arcuri; Caponi, Mehic; Sighinolfi, Boccardi (10′ st Andreoli), Macrì; Di Biase. A disposizione: Urbietis, Basani, Florentine, Andreoli, Martic, Avdillari, Ennasry, Vassallo, Barbuti. Allenatore: Consonni

SAMMAURESE (4-3-3): Piretro; Masini, Benedetti, Maggioli, Bolognesi; Casadio, Scarponi, Haruna; Berardi (27 pt Cremonini), Grassi, Merlonghi. A disposizione: Zavatti, Manfroni, Grbic, Sami, Vallocchia, Di Novella, Cremonini, Barbatosta, Maltoni. Allenatore: Martini

pistoiese gammieri prato

Pistoiese-Sammaurese, la partita in diretta

Finisce 0-0 il match tra Pistoiese e Sammaurese, occasione sprecata per gli arancio che non riescono a mantenere la pressione sulla Giana.

90′ Assalto Pistoiese, ma solo cross in area senza conclusioni in porta. Il portiere della Sammaurese è stato impegnato davvero poco finora.

85′ Clamorosa occasione Sammaurese in contropiede! Cremonini appoggia per Barbatosta che calcia a botta sicura. Salva Davì sulla linea e mantiene il pareggio. Si tratta dell’azione più pericolosa del match!

75′ Ancora nessun tiro in porta, con una Pistoiese che sembra essere poco lucida.

60′ Doppio cambio per la Pistoiese: fuori Boccardi e Biagioni, dentro Andreoli e Vassallo per avere più spinta offensiva.

55′ La partita continua senza occasioni nitide. Ritmo buono da parte di entrambe le compagini che al limite dell’area sbagliano spesso l’ultimo passaggio.

Inizia il secondo tempo senza cambi da parte degli allenatori.

Il primo tempo di Pistoiese-Sammaurese termina in parità dopo 1′ di recupero. Partita molto equilibrata per le due squadre.

35′ Serpentina di Macrì in area, cross al centro per Arcuri che ci arriva sbilanciato col piede destro (non il suo) e mette a lato. Rimane 0-0 .

23′ Cambio per la Sammaurese: fuori Berardi per una botta e dentro Cremonini. Ritmi più bassi e Sammaurese in crescita.

20′ Nessuna occasione per le due formazioni in campo ma predominio Pistoiese nel possesso. Buon ritmo della squadra arancio che cerca il varco.

Iniziata la sfida tra Pistoiese e Sammaurese.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa dell’inizio di Pistoiese-Sammaurese, sfida valida per il girone D di Serie D.