16 Aprile 2023

Matese-Sambenedettese 1-2, il tabellino

Matese-Sambenedettese, la diretta della partita del campionato del girone F di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

matese sambenedettese diretta tabellino

Matese-Sambenedettese, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della sfida del girone F di Serie D tra Matese e Sambenedettese. Per i rossoblù sarà sicuramente una trasferta impegnativa, visto che si ritroveranno di fronte la sesta forza del campionato.

Con 43 punti in classifica infatti, il Matese sogna un posto nei playoff del girone F di Serie D, obiettivo al momento distante 4 punti (a 47 la quinta in classifica, Albalonga). Dall’altra parte, invece, Manolo Manoni vuole raggiungere al più presto la salvezza diretta. Diversi gli indisponibili tra le fila dei rossoblù, a partire da Federico Cardella. L’attaccante ex Pineto, dopo il rosso rimediato con il Fano, è stato fermato per due turni dal Giudice Sportivo. Assente anche Mauthe, diffidato.

Per quanto riguarda l’infermeria invece, è rimasto a casa Lorenzo Alboni: il classe ’01 non è riuscito a smaltire il problema fisico che lo sta tenendo ai box da diversi giorni. Possibile ritorno in campo dalla prossima uscita con il Vastogirardi. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà nella sfida del girone D di Serie D tra Matese e Sambenedettese.

Matese-Sambenedettese, il tabellino del match

MATESE (4-4-2): Palombo, Rabini, Setola L., Ricciardi, Szyszka, Riccio, Carnevale (66′ Sorrentino), Ricamato, Napoletano (83′ De Marco), Esposito, Salatino (88′ D’Andrea). A disposizione: Governali, Vicario, Setola E., Antonellis, Martey, Cimmino. Allenatore: Corrado Urbano.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Guerrieri; Viscardi, Conson, Agostinone, Luzzetti (83′ Amato); Feliz Rabacal, Favo, Angiulli; Marras, Proia (83′ Karkalis)Vita. A disposizione: Marone, Murati, Sciarra, Scarponi, Tassi. Allenatore: Manolo Manoni.

Arbitro: Michele Piccolo della sezione di Pordenone. Assistenti: Paolo Camilli della sezione di Roma e Gian Marco Esposito della sezione di Formia

Ammonizioni: Espostio (M), Szyszka (M), Luzzetti (S)

Espulsioni: nessuna

Marcatori: 12′ Ricamato, 56′ Angiulli, 62′ Feliz Rabacal

Visi

Matese-Sambenedettese 1-2, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90’+5 – FINISCE QUI, LA SAMBENEDETTESE BATTE IL MATESE SUL PUNTEGGIO DI 2-1 GRAZIE ALLE RETI DI ANGIULLI E FELIZ RABACAL.

88′ – Altro cambio da parte di Urbano: fuori Salatino per D’Andrea.

83′ – Cambia anche la Sambenedettese: fuori Luzzetti e Proia, dentro Amato e Karkalis.

83′ – Cambio per il Matese: esce Napoletano, al suo posto De Marco.

82′ – La Sambenedettese vuole chiuderla con Marras che, partito da destra, si accentra e calcia con il mancino: Palombo blocca.

75′ – Matese vicino al pareggio: il calcio di punizione di Esposito si è spento di poco al lato sulla sinistra di Guerrieri.

73′ – Ammonito Luzzetti.

72′ – Ammonito Szyszka.

68′ – Ci prova Ricamato da lontanissimo, Guerrieri è attento e blocca in due tempi.

66′ – Cambio nel Matese: entra Sorrentino per Carnevale.

62′ – VANTAGGIO DELLA SAMBENEDETTESE con Feliz Rabacal che, servito da Vita sulla sinistra, ha colpito di testa e superato Palombo.

60′ – Ammonito l’ex Vittorio Esposito.

56′ – PAREGGIO DELLA SAMBENEDETTESE firmato Angiulli: il capitano dei rossoblù, senza pensarci due volte, ha scaricato un bolide dalla distanza che si è infilato sotto l’incrocio dei pali. Eurogol da parte del numero 23.

48′ – Secondo corner della gara in favore della Sambenedettese che, questa volta con Agostinone, è andata nuovamente alla conclusione: colpo di testa centrale, facile per Palombo.

46′ – Riprende la gara al “Pasqualino Ferrante” di Piedimonte Matese. Si riparte dall’1-0 firmato Ricamato e senza cambi da entrambe le parti.

INTERVALLO

45’+2 – Gli ospiti sfiorano il gol del pareggio con Conson che, sfuggito alle marcature, riesce a impattare il pallone e calciare in porta: pallone alto sopra la traversa.

42′ – Tentativo dalla distanza della Sambenedettese con Proia, palla che termina poco alta sopra la traversa.

35′ – Ritmi drasticamente abbassati rispetto ai primi 30′, con il solito Esposito che prova ad inventare e servire i compagni in avanti.

23′ – La risposta dei ragazzi di Manoni passa dai piedi di Luzzetti che, servito sulla sinistra al limite dell’area, tenta la conclusione in porta: Palombo è attendo e respinge con i piedi.

18′ – Il Matese continua a spingere sull’acceleratore: Esposito inventa e serve Ricamato sulla sinistra, il suo cross è stato deviato in calcio d’angolo. Il seguente corner si è poi concluso con un nulla di fatto.

12′ – GOL DEL MATESE. La bella azione corale, orchestrata dal duo Salatino – Ricamato, ha visto andare in rete proprio il numero 8 che, servito in area, ha trafitto Guerrieri e portato in vantaggio i suoi.

9′ – Sfida equilibrata al “Pasqualino Ferrante” di Piedimonte Matese. La partita è in fase di studio, con i padroni di casa che tentano di attaccare con Carnevale e l’ex Vittorio Esposito.

15.00 – Iniziata la sfida tra Matese e Sambenedettese. Il primo possesso palla è degli ospiti che, in maglia rossoblù, attaccheranno dalla destra alla sinistra delle panchine.

In attesa dell’inizio di Matese-Sambenedettese, sfida valida per il girone F di Serie D.