16 Aprile 2023

Paganese-Real Monterotondo 4-0, il tabellino della partita

Paganese-Real Monterotondo Scalo, la diretta della partita del campionato del girone G di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

paganese real monterotondo scalo diretta tabellino

Paganese-Real Monterotondo Scalo, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della sfida del girone G di Serie D tra Paganese e Real Monterotondo Scalo. Capolista del gruppo, la Paganese di Giampà è alla ricerca della vittoria per concretizzare le proprie speranze della promozione tra i professionisti.

Di fronte, la squadra campana si ritroverà il Real Monterotondo Scalo, a caccia di un posto nelle zone alte della classifica. SerieD24.com seguirà la partita, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà nella sfida del girone G di Serie D tra Paganese e Real Monterotondo Scalo.

serie d girone g

Paganese-Real Monterotondo Scalo, le formazioni ufficiali

PAGANESE (3-5-2): Moro; Sicurella (76′ Iuliano), Di Somma, Esposito; Maccherini, De Felice (65′ Capone), Del Gesso, Cipolla, Semonella (46′ Cusumano); D’Agostino, Maggio (82′ Dioh). Allenatore: Giampà.
A disposizione: Pinestro, Caiazzo, Verna, Campanile, Fois.

REAL MONTEROTONDO SCALO (5-4-1): Benvenuti; Faccenna (70′ Nardoni), Albanesi, Gianni, Santi, Calisto; Tilli (61′ Trubiani), Meledandri, Mattei (64′ Palladini), Baldassi (75′ Cannas); Di Vico. Allenatore: Paris.
A disposizione: Faraglia, Bagaglini, Macrì, Putti, Fontana.

Marcatori: 12′ e 43′ De Felice, 87′ Di Somma, 90+3′ D’Agostino. Ammoniti: De Felice (P), Semonella (P), Dioh (P). Espulsi: nessuno.

Paganese

Paganese-Real Monterotondo Scalo 4-0, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90+4′ – FINISCE A PAGANI! La Paganese batte 4-0 il Real Monterotondo! Al Marcello Torre termina un match quasi unicamente a senso unico, gli azzurrostellati si lanciano verso la corsa alla Serie C mantenendo il primato.

90+3′ – 4-0 D’AGOSTINO! La Paganese non si ferma più! Lancio lungo per il numero 10 azzurrostellato che alla fine deve affrontare solo un altro avversario, prima di superare anche il portiere con il suo rasoterra di sinistro. Conclusione micidiale, il match finisce senza il nuovo calcio d’inizio.

90+2′ – Cipolla prova a trovare il 4-0 per la Paganese! Tiro da fuori area per il numero 18 di casa, ma il pallone non scende bene e termina alto.

90′ – 4 minuti di recupero alla fine.

89′ – Sfortunata Paganese: Dioh si è fatto male è deve uscire dopo appena 6 minuti, al suo posto entra Campanile.

88′ – Real Monterotondo vicino al gol della bandiera! Cross dalla destra per la testa di Di Vico, che gira bene il pallone ma per un soffio non trova la porta.

87′ – 3-0 PAGANESE! Di Somma la chiude dal corner! Cross disegnato bene da D’Agostino al centro dell’area per il 26 azzurrostellato che si smarca bene e prolunga di testa sul secondo palo. Benvenuti totalmente battuto, la Paganese chiude il match.

85′ – Ammonizione anche per il Real Monterotondo, giallo a Calisto.

83′ – Appena entrato, ammonito Dioh della Paganese.

82′ – Altro campo Paganese: esce il bomber Maggio, al suo posto Mouna Dioh.

81′ – Doppio cross dalla sinistra in area di rigore per il Real Monterotondo, prima con Cannas poi con Nardoni, che però non riescono a superare la difesa di casa.

79′ – Espulso l’allenatore azzurrostellato Giampà: la Paganese reclamava un rigore che l’arbitro non ha concesso.

76′ – Nuovo cambio Paganese: esce Sicurella, entra Iuliano.

75′ – Si è fatto male Baldassi, brutte notizie per il Real Monterotondo costretto al quarto cambio: entra Cannas al posto suo.

74′ – Ci prova Nardoni per il Real Monterotondo addirittura quasi da centrocampo, Moro però è presente e attento a sventare il pericolo.

72′ – Nuova trama offensiva per il Real Monterotondo, che cerca di sfruttare Baldassi anche con i lanci lunghi e verticali: il numero 10 rossoblù è in assoluto il più pericoloso tra i suoi, ma la difesa della Paganese oggi non sembra soffrire.

70′ – Esce dal campo Faccenna del Real Monterotondo, al suo posto entra Nardoni.

68′ – Gli ospiti provano a costruire l’occasione giusta per accorciare sempre sulla fascia sinistra di Baldassi, ma Sicurella è un avversario ostico da affrontare oggi.

65′ – Esce dal campo l’autore della doppietta De Felice, secondo cambio per la Paganese: al suo posto entra Capone.

64′ – Secondo cambio Real Monterotondo: esce Mattei, al su posto entra Palladini.

61′ – Primo cambio Real Monterotondo: esce Tilli per far posto a Trubiani.

60′ – Real Monterotondo che stavolta costruisce a destra, con Meledandri che mette un cross altissimo al centro per arrivare sulla testa di Di Vico: sempre attento Moro che esce coi pugni e guadagna il fallo.

58′ – Risponde la Paganese a un primo quarto d’ora di ripresa statico con il Real Monterotondo intento a riprendere il match: lancio lungo all’indirizzo di Maggio, che supera l’ultimo avversario prima del portiere commettendo fallo. Azione fermata sul più bello dall’arbitro.

55′ – Real Monterotondo pericoloso con il suo numero 10 sull’out di sinistra, Baldassi mette il cross al centro per i compagni, ma la difesa respinge bene.

49′ – Buon piglio del Real Monterotondo a inizio ripresa, ma la squadra di Paris deve provare qualcosa di diverso per far male alla Paganese e provare a rientrare nel match.

46′ – È ricominciato il match.

16:04 – Squadre di nuovo in campo per il secondo tempo. Primo cambio della gara per la Paganese: esce l’ammonito Semonella, al suo posto Cusumano.

45+4′ – FINE PRIMO TEMPO. Si torna negli spogliatoi sul risultato di 2-0 per la Paganese.

45′ – Concessi 4 minuti di recupero.

43′ – RADDOPPIO PAGANESE! Ancora De Felice! Questa volta decisivo il cross che arriva dalla destra: Maccherini pennella per l’inserimento del numero 11 che stacca libero in corsa verso il palo più lontano, superando alto il portiere ed entrando dolcemente in porta. È 2-0 Paganese, doppietta per De Felice.

38′ – Fase positiva del Real Monterotondo, che però non riesce a trovare il pareggio contro una Paganese attenta.

33′ – Real Monterotondo vicino al pareggio! Sugli sviluppi del primo corner della partita, gli ospiti provano prima con Baldassi, poi con Tilli in inserimento: in entrambe le occasioni straordinario il portiere Moro, che salva il risultato.

31′ – Occasione Real Monterotondo, sventata ottimamente dal portiere azzurrostellato Moro, che anticipa tutti sul cross arrivato dalla fascia sinistra

28′ – Seconda ammonizione della partita, sempre per la Paganese: giallo per Semonella, intervento in ritardo.

22′ – Partita con i ritmi che si sono acquietati. Dato il campo zuppo d’acqua per la forte pioggia, gli uomini delle due squadre sono molto attenti alle giocate che compiono per non subire infortuni.

18′ – Il Real Monterotondo prova a rispondere alle offensive della Paganese, ma la squadra di Giampà ora gode del vantaggio e chiude bene difensivamente tutti gli spunti.

15′ – Prima ammonizione del match proprio per il primo marcatore di giornata, De Felice.

12′ – GOL PAGANESE! Ha segnato De Felice! Buona azione della Paganese con l’iniziativa personale di D’Agostino, che supera avversari e affronta il campo bagnato: inserisce per De Felice che davanti a Benvenuti schiaccia sotto la traversa. Paganese in vantaggio.

9′ – Prima azione offensiva per il Real Monterotondo, con la circolazione di palla dalla destra e il cross di Meledandri al centro dell’area. Esce in anticipo Moro.

6′ – Si può proseguire col match, dopo tre minuti di interruzione, ma si teme la gara possa essere sospesa con l’andare avanti dei minuti di gioco.

3′ . Dopo appena tre minuti è tutto fermo! Il campo è troppo pesante e non permette di giocare tranquillamente, le squadre fanno due palleggi per testare il prato.

2′ – Prima occasione Paganese! Il campo è pesantissimo, la palla scorre poco, ma i giocatori della Paganese riescono comunque a far circolare la manovra. Al limite dell’area calcia Cipolla, Benvenuti attento nella presa a terra.

1′ – È iniziato il match.

15.00 – Squadre in campo in questi istanti, per iniziare il match sotto la pioggia. Allerta meteo in Campania.

14.50 – Problemi al campo per via della forte pioggia che batte sul Marcello Torre: le linee del campo sono state cancellate dall’acqua caduta su Pagani. In questo momento, sono in corso i lavori per il rifacimento delle linee necessarie allo svolgimento regolare del match.

In attesa dell’inizio della sfida tra Paganese e Real Monterotondo Scalo, valida per il girone G di Serie D.