13 Gennaio 2023

Pistoiese, si avvicina Matteo Ahmetaj del Monopoli

Il classe '02 ha maturato diverse esperienze nei settori giovanili di Hellas Verona, Matera, Monza e Bari

Pistoiese

La Pistoiese, dopo le tanti voci che hanno visto protagonista Gianmarco Di Biase, pare sia interessata a chiudere un colpo ‘under’: è in arrivo Matteo Ahmetaj. Conosciamo insieme il giovane attaccante proveniente dal Monopoli.

Pistoiese

Pistoiese, Matteo Ahmetaj: età, ruolo e carriera

Matteo Ahmetaj è un classe 2002 ma, nonostante l’età, il montenegrino può già vantare un curriculum di tutto rispetto: cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, nel 2018 arriva il trasferimento, sempre con i pari età, al Matera. A seguire nuove avventure, sempre nei settori giovanili, di Monza prima e Bari poi, fino ad arrivare al 2021.

In quell’anno infatti, Matteo Ahmetaj passa al Vastogirardi in prestito. Successivamente il ritorno in Puglia e dallo scorso luglio, l’avventura con il Monopoli in Serie C. Avventura che però, come raccolto da seried24.com, pare esser ai saluti: sulle sue tracce pare esserci proprio la già citata Pistoiese.

Pistoiese, il cammino in campionato

Al secondo posto del girone D di Serie D, con 36 punti raccolti, la Pistoiese vuole proseguire la rincorsa alla vetta. A far compagnia a Valentini e compagni, con i medesimi punti in seconda posizione, c’è il Forlì che non sembra intenzionato a mollare un solo centimetro. Sarà quindi molto interessante vedere l’evolversi di questa stagione. Il prossimo incontro, fissato per domenica 15 gennaio alle 14:30, vedrà i ragazzi di Consonni impegnati nel difficile match interno con il Mezzolara, nona con 30 punti all’attivo.