13 Gennaio 2023

Pistoiese, Stefan Lehmann è il nuovo Amministratore Unico

Il club toscano annuncia un nuovo ingresso in società

Pistoiese Lehmann
Pistoiese Lehmann
US Pistoiese 1921

L’assemblea ordinaria dei soci della Holding che gestisce la Pistoiese ha sancito ufficialmente la nomina di Stefan Lehmann come Amministratore Unico del club toscano. Il proprietario arancione è arrivato nei giorni scorsi a Pistoia per presenziare all’assemblea. La riunione si è svolta presso gli uffici dell’Olandesina allo stadio “Marcello Melani” di Pistoia. L’ordine del giorno dell’assemblea prevedeva la ratifica delle già annunciate dimissioni dell’avvocato Alessandro Gammieri dalla carica di Amministratore Delegato. Insieme a questo l’Holding Arancione ha deciso di ridimensionare la sua organizzazione passando da un Consiglio d’ Amministrazione ad un Amministratore Unico.

Il comunicato ufficiale della Pistoiese

fonte foto: profilo facebook US Pistoiese 1921

La Pistoiese ha ufficializzato nella tarda serata di ieri gli esiti dell’assemblea. Ecco qui il comunicato stampa del club arancione. “Alla luce dell’assemblea ordinaria dei soci Holding, il signor Stefan Lehmann è stato nominato Amministratore unico della Holding Arancione. Preso atto delle dimissioni dell’avvocato Alessandro Gammieri, siamo giunti ad uno snellimento dell’organo direttivo con il passaggio da un Consiglio d’Amministrazione ad un Amministratore Unico. Tale nomina è la conseguenza della necessità di una riorganizzazione della Holding, anche mediante l’ingresso di nuovi soci finanziatori. Il signor Lehmann, ringraziando l’avvocato Gammieri per l’operato svolto, ritiene necessario il proprio impegno diretto quale legale rappresentante della Holding Arancione“.

La stagione della Pistoiese

Pistoiese
US Pistoiese 1921

Al di là delle vicende societarie la Pistoiese sul campo sta andando alla grande. La squadra di Consonni infatti è seconda a pari merito con il Forlì nel girone D a 36 punti. Un secondo posto che vale quasi una prima posizione considerando che la capolista Giana Erminio con 47 punti è la seconda squadra per punti fatti di tutta la Serie D. Meglio di lei solo il Sestri Levante con 49 punti. Se a livello offensivo sarebbe opportuno migliorare i 27 goal fatti fin qui, la Pistoiese può contare su una difesa quasi impenetrabile. L’Olandesina ha subito infatti solo 15 goal nessuna squadra come lei nel campionato. E’ questa la base solida su cui la Pistoiese deve costruire, al di là di tutte le vicende societarie, il suo ritorno tra i professionisti.