16 Febbraio 2024

Pistoiese, l’allenatore Parigi: “Sarà una partita fondamentale, forse decisiva”

Pubblicata sui profili del club la conferenza di presentazione della partita tra Mezzolara e Pistoiese. A parlare è stato l’allenatore Gabriele Parigi con una presentazione generale della gara e un focus sull’ultimo periodo della squadra. La Pistoiese è ben lontana da un’ipotetica Serie C. Si trova infatti in zona playout con 27 punti e ha bisogno di ottenere risultati per rialzarsi.

RAVENNA vs PISTOIESE

Pistoiese, Parigi: “Abbiamo lavorato sulla parte fisica”

L’allenatore Parigi sul momento della squadra: “In questa settimana di pausa abbiamo lavorato sulla parte fisica perché eravamo un po’ carenti. È stata una settimana importante e abbiamo fatto un ottimo lavoro anche per quanto riguarda la parte tattica. Sarà una partita fondamentale e forse decisiva, dobbiamo fare punti ma non sarà facile.

pistoiese iscrizione D

Ci aspettiamo loro ancora più agguerriti di noi. Abbiamo lavorato anche sulla parte difensiva che è un po’ il nostro tallone d’achille e speriamo di fare bene. In spogliatoio abbiamo parlato di quello che sta succedendo alla società però noi possiamo solo lavorare sul campo col massimo dell’impegno.

Pistoiese, i nuovi innesti

Le parole di Parigi sui nuovi acquisti: “Masi ha un grossa struttura, non è bellissimo da vedere a livello tecnico ma spesso questo non serve per vincere le partite. Spero che possa essere utile per la nostra causa.

Pistoiese de simone
Fonte: Profilo Facebook US Pistoiese 1921

“Quello che ci ha frenato fino a ora sono sicuramente la componente atletica e la componente, se possiamo chiamarla così, conoscitiva del gruppo. Sono arrivati tutti da gennaio e dopo poco eravamo in campo. Ci vuole del tempo per ambientarsi e ora speriamo di aver trovato la quadra per il nostro gruppo.”