16 Febbraio 2024

Budoni-Nocerina in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Budoni-Nocerina dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la ventitreesima giornata del girone G di Serie D

nocerina 2023

Budoni-Nocerina , dove vedere in streaming e in tv – domenica 18 febbraio 2024, si affronteranno Budoni-Nocerina. I Sardi sono al momento a 18 punti al penultimo posto ed in piena lotta per la salvezza, la Nocerina a quota 38, infatti la squadra campana è in netta riprese rispetto alla prima parte di stagione ed è in ottima forma visto che vince da ben cinque partite di fila. Una partita importante per la classifica che darà ulteriori indicazioni su quello che potrà essere l’ultima parte di stagione delle due squadre.

Nocerina
Fonte: Facebook Nocerina 1910

Budoni-Nocerina in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra BudoniNocerina Per la gara- prevista per il 18 febbraio alle ore 14.30- al momento non è prevista la diretta di nessuna emittente televisiva e nemmeno in streaming.

Come arrivano le due squadre

Non un periodo semplice per i sardi che nelle ultime cinque partite ne hanno perse quattro e sono riusciti a vincere solamente contro l’Atletico Uri, quindi raccogliendo solamente 3 punti su 15 a disposizione. Anche per questo la partita di domenica potrà segnare una svolta per cercare di rientrare quantomeno in zona play out; o almeno se lo augurano a Budoni.

Nocerina 114 anni
Fonte: Facebook Nocerina 1910

Sono di tutt’altro umore invece, i rossoneri partiti con tante aspettative, hanno deluso nella prima parte di campionato ma, adesso dalle parti di Nocera sembrano aver trovato la quadra, infatti, i ragazzi di Nappi sono in un momento straordinario di forma, non perdono da sei partite e hanno vinto le ultime cinque. Questi risultati hanno permesso alla Nocerina di risalire la china e rientrare in zona play off per potrebbero valere il ripescaggio in Serie C.