16 Febbraio 2024

Vigor Senigallia-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in te e streaming il match, valido per la ventitreesima giornata del girone F, tra Vigor Senigallia e Campobasso

Campobasso

Vigor Senigallia-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv – Torna in campo la Serie D. Le squadre del girone F si apprestano a vivere la ventitreesima giornata della stagione 2023/2024. Tra le altre, in campo Campobasso e Vigor.

I due club si affronteranno domenica – 18 ottobre – alle ore 14.00 presso lo stadio Goffredo Bianchelli. I rossoblù per dare continuità alla vittoria contro la Roma City e per rimanere attaccati alla Sambenedettese visto che le due squadre si trovano entrambe in vetta a 44 punti, le due formazioni stanno dando vita ad un bellissimo testa a testa in questo finale di campionato; la Vigor Senigallia invece, non vince da ben quattro partite e sicuramente la squadra di Clementi proverà a giocarsi le sue carte per tornare alla vittoria e consolidare ulteriormente il piazzamento play-off.

Vigor Senigallia
Pagina FB Vigor Senigallia

Vigor Senigallia-Campobasso dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Campobasso e Vigor? La gara – in programma il 18 febbraio – non sarà trasmessa in tv e in streaming.

L'Aquila Campobasso diretta
Fonte: Facebook Campobasso Football Club

Per la gara, in programma domenica 18 febbraio alle ore 14.30, al momento non è prevista nessuna diretta tv o diretta streaming gratuita.