27 Dicembre 2023

La Pianese piazza il colpo: ufficiale l’arrivo di Bramante

Colpo per la formazione toscana

pianese bramante

La Pianese chiude un gran colpo nel mercato invernale: è ufficiale infatti l’arrivo di Simone Bramante. Esterno di grande rapidità e tecnica, Bramante è reduce da un inizio di stagione con la maglia del Sant’Angelo, con cui ha collezionato 14 presenze e 3 gol. Il nuovo acquisto del club toscano ha vinto il campionato con la maglia dell’Arezzo nella passata stagione. Un nuovo rinforzo dunque per il club bianconero, che punta con più convinzione alla promozione in Serie C nel girone E.

Pianese, ufficiale Bramante: la nota

A comunicare l’ufficialità dell’affare Bramante è stata la stessa Pianese con una nota sui propri canali social. “U.S. Pianese comunica l’acquisto di Simone Bramante. Un colpo straordinario quello effettuato dal D.S. Cangi che riesce a portare a Piancastagnaio un giocatore dalla tecnica sopraffina. Tra i protagonisti della vittoria del campionato 2022/23 con l’Arezzo, Simone arriva in maglia bianconera dopo l’esperienza al Sant’Angelo – SERIE D GIRONE D. Bramante, classe 1998 ha giocato in Lega Pro nella stagione 21/22 con la maglia della Carrarese, oltre alle esperienze con Borgosesia, Sondrio, Brugherio e Fiorenzuola. Al calciatore i migliori auguri per il suo primo anno in bianconero”.

Pianese
Fonte: profilo Facebook @US PIANESE

Un arrivo di spessore dunque per la formazione bianconera, che guida la classifica del girone E con 36 punti in un girone, però, ancora apertissimo.