20 Gennaio 2024

Piacenza, Bassanini convocato dalla Rappresentativa di Serie D: sfiderà l’Inter

Il talento 2006 del Piacenza, Riccardo Bassanini, è stato convocato dalla Rappresentativa di Serie D

Piacenza Rossini Bassanini

Il Piacenza è attualmente terzo con 41 punti nel girone B del campionato di Serie D, la formazione biancorossa vorrebbe ottenere la promozione diretta in Serie C e per farlo dovrà contendersi il primato con l’attuale capolista: il Caldiero Terme. La squadra di Stefano Rossini ha un calciatore che sta dimostrando tanto: l’attaccante 2006 Riccardo Bassanini.

Piacenza Folgore Caratese dove vedere streaming tv

Quest’ultimo è stato convocato dalla Rappresentativa di Serie D per sfidare l’Under 18 dell’Inter allo Konami Youth Development Centre. Un altro obiettivo raggiunto per il giovane talento del Piacenza, che si appresta a diventare uno dei trascinatori della squadra emiliana.

Piacenza, le statistiche di Bassanini

Come riportato dalla nostra redazione di SerieD24.com, molte squadre di Serie A e B hanno individuato il talento di Riccardo Bassanini. Il 2006, in questa stagione, ha realizzato 4 gol e 2 assist in 10 partite giocate. La prestazione dell’attaccante contro la Folgore Caratese non è passata inosservata: la doppietta realizzata ha permesso di mostrare la propria qualità e tecnica individuale ad alcuni club del panorama calcistico italiano.

Credit: Piacenza Calcio

Il futuro di Bassanini si prospetta roseo, per il Piacenza è una grande soddisfazione. La tifoseria biancorossa stravede per il giovane calciatore, diventato uno dei pupilli dei sostenitori. La prossima partita sarà contro la Casatese, in programma il 21 gennaio alle 14:30, e il classe 2006 vorrebbe dare ulteriore spettacolo ai propri tifosi.