20 Gennaio 2024

Tritium-Caldiero Terme, Soave: “Troveremo una squadra affamata di punti”

Le parole dell'allenatore del Caldiero Terme, Cristian Soave

caldiero terme soave

La favola del Caldiero Terme non intende fermarsi, per tale motivo la formazione dell’allenatore Cristian Soave sta pianificando nel migliore dei modi la sfida contro la Tritium. I gialloverdi sono attualmente in prima posizione con 45 punti, reduci dalla vittoria per 3-0 contro il Caravaggio. Ottenere più punti possibili è l’obiettivo principale, il sogno invece è la Serie C.

caldiero soave

L’allenatore della società veneta, Cristian Soave, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Troveremo una squadra affamata di punti, adesso le partite sono sempre meno e ovviamente il valore assume sempre più importanza per chi deve salvarsi o per chi deve ambire in determinate posizioni“. Successivamente, l’allenatore del Caldiero Terme afferma: “Per esperienza dico che in questo girone, le squadre che si devono salvare, nel girone di ritorno fanno più punti rispetto all’andata. Non bisogna sottovalutare l’avversario“.

Caldiero Terme, i prossimi impegni

Tutti gli occhi sono puntati sulla capolista del girone B di Serie D: il Caldiero Terme. Dopo la sfida contro la Tritum, in programma domenica 21 gennaio alle ore 14:30, la formazione gialloverde dovrà fare i conti contro il Desenzano il 28 gennaio. Successivamente ci sarà l’Arconatese il 31 gennaio, quest’ultima partita chiuderà il mese.

La tifoseria spera di mantenere la prima posizione e allontanare il più possibile le inseguitrici: Piacenza, Varesina e Arconatese tutte a quota 41 punti in classifica. I scontri diretti saranno fondamentali per delineare il futuro, attualmente la favola Caldiero Terme è destinata a non cessare.