7 Ottobre 2022

Paternò, ufficiale il ritorno allo Stadio Falcone-Borsellino

I ringraziamenti della società per questo ritorno

Licata Paternò vietata

In vista della quinta giornata del campionato di Serie D, il Paternò ha voluto fare un po’ di chiarezza. La partita che si disputerà domenica 9 ottobre contro il San Luca non distrae la società rossazzurra che ha deciso di abbandonarsi ai ringraziamenti. Infatti tramite comunicato stampa è emerso che: “Il Paternò esprime soddisfazione e ringrazia l’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco di Paternò Nino Naso e di tutte le sue componenti, per i lavori svolti con cura e celerità all’interno dello stadio “Falcone-Borsellino”. 

L’annuncio del Paternò continua così: “Tutto ciò, ha permesso diverse cose. Innanzitutto il ritorno della formazione rossazzurra a disputare una gara ufficiale del campionato di Serie D all’interno della struttura cittadina locale, ovvero lo stadio, a cui tutti i tifosi paternesi e gli sportivi siciliani sono legati”.

La società poi ha tenuto a precisare che l’inconveniente accaduto contro il Ragusa sia stato solo un caso isolato. Infatti: Solo un cavillo burocratico, che non dipende dal Comune di Paternò, non ha permesso di giocare contro il Ragusa a porte aperta proprio al Falcone-Borsellino, ma ormai la licenza di poter giocare le partite con il pubblico è una certezza.”

I ringraziamenti del Paternò per lo stadio Falcone-Borsellino

Alla fine del comunicato ha parlato il presidente che ha espresso i suoi obiettivi futuri. Dice dunque: “Grazie al lavoro svolto dal Comune di Paternò – spiega il presidente del Paternò Pippo Zappalà stiamo già programmando il nostro lavoro per le prossime partite casalinghe al fine di poter riabbracciare il nostro caro popolo rossazzurro che ritroverà le porte aperte al Falcone-Borsellino”. 

Lo stadio Falcone-Borsellino è visto come un palcoscenico per i tifosi rossazzurri. Si spera dunque che per tutta questa stagione, durante le gare interne, possa essere riempito. Rimanendo sempre con la testa alla partita di domenica, si può però già notare il prossimo appuntamento sul calendario. Il prossimo incontro casalingo sarà domenica 16 ottobre contro il Licata.