7 Ottobre 2022

Il calciomercato in Serie D torna ad infiammarsi: ecco cosa sta accadendo LIVE

Diverse squadre attive sul mercato degli svincolati e non solo

Calciomercato Serie D

In Serie D è sempre tempo di calciomercato. Vari club sono ancora a lavoro per perfezionare la proprie rose con giocatori svincolati o di categoria superiore. Tante le squadre alla ricerca di rinforzi, utili per risalire la china in campionato e rilanciare le proprie ambizioni. Sarà possibile pescare anche dal campionato di Serie C (in questo caso il calciatore deve prima rescindere il contratto con il club professionistico) ricordando che si potrà scendere in campo nei dilettanti solo 30 giorni dopo l’ultima presenza tra i pro. Ecco cosa sta accadendo.

Trattative calciomercato Serie D 7 ottobre

  • Come anticipato dalla nostra redazione, ora è arrivata anche l’ufficialità. Giovanni Giuffrida è un nuovo giocatore del Trapani.
  • Il Termoli corre ai ripari e ingaggia Stefano Antezza. Il centrocampista barese vanta ben sei stagioni in Serie C con Paganese, Renate, Como, Sudtirol e Viterbese.
  • Cynthialbalonga attivo sul mercato. Dopo l’infortunio del portiere Vilardi è in arrivo Alessandro Grussu, classe 2002 ex Flaminia.
  • Interesse del Trapani per Giovanni Giuffrida. L’esperto 37enne ex Catania era svincolato dopo l’esperienza al Giarre.
  • Dopo vari corteggiamenti, alla fine Pasquale Iadaresta firmerà con la Puteolana. L’annuncio dell’ex Bari arriverà per le 12.
  • L’Orvietana si accorda con il Perugia, società di Serie B, per l’approdo di Artem Onishchenko, centrocampista classe 2003.
  • Il Brindisi pesca dalla Serie C: è praticamente fatta per il centrocampista classe 2002 Giuseppe Mancarella dal Cerignola. Si attende solo lo svincolo con la società gialloblù.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO