8 Ottobre 2022

Lupa Frascati, Francesco Manzo è il nuovo presidente del club

Il club laziale cambia la figura più importante dell'organigramma

lupa frascati presidente

Importante modifica a livello dirigenziale per la Lupa Frascati, squadra laziale del girone G di Serie D: il nuovo presidente sarà Francesco Manzo. Ad annunciarlo è stato la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Manzo succede ad Alessandro Rocca, personalmente da lui ringraziato anche all’interno del comunicato del club laziale. Svolta societaria dunque per la Lupa Frascati, che ambisce sempre più a crescere.

Il comunicato della Lupa sulla nomina del nuovo presidente

Ad annunciarlo è stato proprio la società romana sul proprio sito ufficiale. “La Lvpa Frascati aggiorna il proprio organigramma dirigenziale. La società è lieta di ufficializzare Francesco Manzo come nuovo Presidente amaranto oro ringraziando al tempo stesso Alessandro Rocca per l’ottimo lavoro svolto nel corso del suo mandato. Con la nomina di Francesco Manzo la società compie un altro passo importante per il presente e soprattutto per il futuro del club.

All’interno del comunicato, anche le prime parole di Manzo da presidente della Lupa Frascati. “Questa è la conseguenza più logica per me essendo da tre anni il proprietario di questa “nuova” Lvpa – dichiara Manzo -. Ringrazio moltissimo il mio amico Alessandro Rocca per aver interpretato al meglio questo ruolo nel recente passato. Il club sta crescendo ed è giusto che adesso sia io ad assumerne la presidenza. Il messaggio che mando è chiaro: la Vulcanica vuole far crescere la società sempre di più! Ci batteremo su più fronti con tantissima voglia di fare calcio e di portare la Lvpa Frascati a grandi livelli’”.

La risposta dell’ex presidente

Il comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale è stato poi diffuso anche sui social. Tra i primi commenti anche quello di Alessandro Rocca, presidente uscente che ci ha tenuto a ringraziare tutti. “Non finirò mai di ringraziarti per la grandissima opportunità che mi hai concesso amico mio. È stato per me un grandissimo onore essere il presidente di questa società e ti auguro tutto il meglio, a te, a chi lavorerà al tuo fianco, a Frascati e a tutti i tifosi che ci seguono ogni domenica. In bocca alla Lupa per tutto”.