24 Settembre 2023

Desenzano, Paloschi subito a segno contro il Club Milano

L'attaccante ex Chievo, Alberto Paloschi, sigla la sua prima rete all'esordio con la maglia biancazzurra in Serie D

Paloschi Desenzano

Dopo l’ufficialità di Alberto Paloschi al Desenzano, l’ex Chievo ha inaugurato con un gol all’esordio la nuova avventura calcistica in Serie D. Nella quarta giornata del Girone B, al 70′, l’attaccante regala il pareggio alla formazione biancazzurra contro il Club Milano. Il classe ’90, inizialmente, è partito dalla panchina per poi subentrare al secondo tempo e siglare il gol del pareggio, che regala un punto in classifica al Desenzano.

La tifoseria biancazzurra è entusiasta dell’arrivo di Paloschi, sapendo che potrà contare per l’intera stagione sul bomber ex Serie A. Per il calciatore questa è la prima rete della sua carriera tra i dilettanti.

Desenzano Paloschi

Desenzano-Paloschi, gol all’esordio: successe anche con il Milan

La rete di Alberto Paloschi all’esordio con la maglia del Desenzano non è il primo gol all’esordio per il calciatore. L’attaccante, il 10 febbraio 2008, siglò un gol vittoria con la maglia del Milan al suo esordio in Serie A contro il Siena. A Paloschi bastarono diciotto secondi per far infuocare San Siro.

Desenzano Paloschi

Il calciatore non ha mai perso la stoffa del bomber, il Desenzano crede molto in lui e spera di fare un’ottima stagione anche grazie ai gol dell’ex Serie A. Quest’ultimo contro il Club Milano ha regalato una gioia, oltre al punto in classifica, ai tifosi biancazzurri.