15 Ottobre 2022

Palmese-Nola, dopo i 90′ un “terzo tempo” a base di pizza e birra

A Palma Campania, dopo la partita di Serie D Palmese-Nola, saranno offerti pizza e birra a tutti i tifosi presenti in piazza

In occasione del match Palmese-Nola, derby campano valido per la settima giornata del girone G di questa Serie D, il Comune di Palma Campania insieme all’associazione “Olivella” hanno organizzato una bellissima iniziativa. A tutti i tifosi presenti in Piazza De Martino, a Palma Campania (NA), verranno offerti pizza e birra per un “terzo tempo” speciale.

Palmese

A rendere ufficiale la trovata è stato lo stesso Sindaco della città, Nello Donnarumma, con un post sui propri canali social, diffuso poi anche sui profili delle due società.

Dopo Palmese-Nola, pizza e birra offerte dalle società

Prima i 90 minuti di Palmese-Nola, nel nuovo stadio “all’inglese” del club rossonero, il primo senza barriere in tutta Italia. Poi pizza e birra per tutti quanti, calciatori, dirigenti e tifosi, per festeggiare un derby che non veniva giocato da ben 38 anni. Di seguito, le parole del sindaco Nello Donnarumma.

Palmese-Nola

Dopo il derby, il terzo tempo. Domenica dalle 17, insieme allo staff di Olivella, al nostro Assessore Albano e al delegato allo sport Nello Gemito, abbiamo organizzato un terzo tempo all’insegna della buona pizza, della birra e del fair play. Abbiamo invitato in piazza i dirigenti delle due società, i calciatori e i tifosi oltre che i Sindaci delle due città. I nostri pizzaioli ci omaggeranno di un aperitivo a base di Birra e Pizza per un momento post gara all’insegna dei veri valori dello sport. Siete tutti invitati. Vi aspettiamo“.

In campionato, dopo sei turni, sia la Palmese (appena tornata in Serie D) che il Nola sono al sesto posto con 9 punti in classifica, a pari merito anche con la Paganese e l’Ilvamaddalena.