9 Aprile 2024

Palmese, fuori pericolo il tifoso che aveva accusato un malore contro il Manfredonia

Biagio ha anche ricevuto la visita del presidente della Palmese Mario Rega

Un’ottima notizia arriva in casa Palmese, questa volta non sul fronte dei risultati: Biagio, il tifoso che aveva avuto un malore durante la partita con il Manfredonia, è fuori pericolo. Lo comunica la stessa società rossonera, con tanto di visita da parte del presidente Mario Rega.

Palmese Barletta dove vedere tv streaming

La ricostruzione

Minuto 6 del secondo tempo di Palmese-Manfredonia, il risultato è fisso sul 2-2. Il gioco viene interrotto perché dagli spalti un sostenitore di casa accusa un malore: immediatamente trasportato in ospedale, il match è stato in un primo tempo sospeso.

Palmese Barletta dove vedere streaming tv

Successivamente, l’arbitro Giallorenzo della sezione di Sulmona ha decretato il triplice fischio. La gara tra campani e pugliesi, quindi, verrà terminata in data ancora da destinarsi.

Il comunicato della Palmese

“La notizia che tutti attendevamo! Biagio è fuori pericolo e le sue condizioni migliorano di ora in ora. Stamattina ha ricevuto la visita del Presidente Mario Rega che gli ha portato gli auguri di tutta laU.S. Palmese 1914. I terribili momenti di Domenica sono alle spalle, sappiamo quanto ami questi colori e siamo certi che la prima cosa che farai sarà venire allo stadio!Ti aspettiamo al Comunale, FORZA BIAGIO!”

sorrento palmese trasferta vietata

Rossoneri, la salvezza è ad un passo

Per i campani è una stagione all’insegna dell’equilibrio: 11 vittorie, 7 pareggi ed 11 sconfitte. Risultati che valgono il nono posto nel girone H di Serie D con 40 punti. La permanenza matematica nella categoria deve ancora arrivare, ma a giudicare dall’andamento non dovrebbero esserci problemi per i ragazzi allenati da Teore Grimaldi.