7 Aprile 2024

Palmese-Manfredonia sospesa per un malore ad un tifoso di casa: il comunicato del club

Il comunicato del club e la ricostruzione dell'accaduto

allenatore aggredito

È stata interrotta con un triplice fischio al 6’ del secondo tempo la sfida fra Palmese e Manfredonia. La gara, che vedeva le due squadre ferme sul parziale di 2-2, è stata dunque sospesa a causa di un malore improvviso di un tifoso di casa. Ancora da stabilire la data del recupero del match.

Palmese Barletta dove vedere tv streaming
Credit Agostino e Danilo Gemito

Partita sospesa, il comunicato della Palmese

La Palmese ha rilasciato un comunicato sui propri canali sociali ufficiali in merito alla sospensione del match. Lo riportiamo di seguito.

Gara sospesa sul risultato di 2-2.
Al quarto minuto del secondo tempo un malore accorso ad un tifoso e le concitate fasi del primo soccorso hanno condizionato il clima di festa e di ordine pubblico. Gli spettatori ed i calciatori erano troppo provati per continuare ed il Signor Matteo Maria Giallorenzo della sezione di Sulmona alle ore 16:30 circa, dopo una prima sospensione ha decretato il triplice fischio. Si attendono le determinazioni del Giudice Sportivo che fisserà il prosieguo della gara dal quarto minuto di gioco del secondo tempo e dal risultato di 2-2. Il nostro pensiero prioritario va a Biagio ed alla sua famiglia, le nostre preghiere perché tutto si risolva per il meglio. FORZA BIAGIO
“.

serie d risultati

Tifoso colto da un malore, sospesa Palmese-Manfredonia: la ricostruzione

La sfida tra Palmese e Manfredonia è stata sospesa a causa di un malore. Verso il 50′ un tifoso di casa si è infatti sentito male e l’arbitro ha deciso di sospendere il match. Al momento non si conoscono le condizioni del tifoso che è stato subito trasportato in ospedale.

Tornano dunque tutti negli spogliatoi sul risultato di 2-2. Un primo tempo, poi terminato in pareggio all’ultimo minuto, dettato da ritmi alti da entrambe le parti. Per i padroni di casa decisive le reti di Fusco e Volpe e di Babaj e Calemme per gli avversari.

Palmese dionisio
Fonte: Facebook US Palmese 1914

Nell’attesa di avere maggiori informazioni sulle condizioni del tifoso resta da capire quando i club potranno continuare la sfida valevole per la trentesima giornata di campionato. Nei prossimi giorni verrà stabilita quindi la data del recupero del match. Si ripartirà dunque dal 51′ sul risultato di 2-2.