9 Aprile 2024

Matera: ufficiale la separazione con Panarelli, contatti con De Sanzo

Il Matera ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Luigi Panarelli, il successore potrebbe essere De Sanzo

de sanzo matera

Luigi Panarelli non è più l’allenatore del Matera. Circolava da qualche ora la possibilità che l’ex Casertana non avrebbe continuato la sua avventura sulla panchina dei lucani, adesso è arrivata anche l’ufficialità con la comunicazione della separazione tramite un comunicato ufficiale. Il ds Figliomeni é già al lavoro per trovare il sostituto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero stati dei contatti con Fabio De Sanzo. In serata il club dovrebbe avere un incontro con l’ex Acireale. I due hanno già lavorato insieme proprio con il club siciliano, nell’annata in cui i granata arrivarono in finale play-off, poi persa contro la Cavese. All’epoca, però, Figliomeni era ancora calciatore, De Sanzo invece il suo allenatore.

de sanzo matera

Matera, Panarelli non è più l’allenatore della prima squadra: il comunicato del club

È arrivato la separazione tra Panarelli e il Matera, dopo l’ultima sconfitta sul campo del Gravina. Inoltre, sono arrivate anche le dimissioni irrevocabili del presidente Antonio Petraglia. Entrambe le decisioni sono state ufficializzate tramite un comunicato stampa che riportiamo di seguito: “FC Matera ha deciso, d’intesa con lo stesso Mister, con dispiacere, di interrompere , prima del previsto, il rapporto professionale con Luigi Panarelli“.

Matera de sanzo

Al mister – si continua a leggere – va il ringraziamento per tutto il lavoro finora svolto e per la Sua grande disponibilità dimostrata nell’ abbracciare, con convinzione ed in corsa, il progetto Fc Matera. A mister Panarelli auguriamo inoltre tutto il bene possibile per il futuro. Ora il club ha aperto una riflessione sul da farsi. La seduta odierna di allenamento sarà condotta da mister Luciano Camassa“.

Petraglia Matera

Si conferma, purtroppo , altresì che, sulla base di quanto emerso molto recentemente, nei prossimi giorni, sarà convocato un Cda per recepire le dimissioni irrevocabili già rassegnate dal Presidente, avv. Antonio Petraglia e da alcuni membri del Cda e la convocazione urgente della assemblea dei soci per la elezione del nuovo Cda e Presidente. Grazie per l’attenzione.