6 Marzo 2024

Palmese, ingresso gratuito per le donne in occasione dell’8 marzo: la nota ufficiale

La Palmese celebra l'8 marzo comunicando che tutte le donne potranno assistere gratuitamente alla partita di domenica contro il Barletta

Palmese Barletta dove vedere tv streaming

La Palmese si rende protagonista di un’ottima iniziativa in campo sociale lanciando un chiaro segnale. In occasione della ricorrenza dell’8 marzo, la società rossonera attraverso un comunicato via social ha deciso che in vista della gara di domenica contro il Barletta l’ingresso sarà gratuito per tutte le donne.

Palmese squadra
Fonte: Facebook US Palmese 1914

Il comunicato sui canali social del club

La società rossonera ha scelto di promulgare questa sua iniziativa con un comunicato social accompagnato da un’immagine con lo sfondo di una mimosa, simbolo proprio della festa delle donne. Di seguito le parole del comunicato: “In occasione della ricorrenza dell’8 marzo la società dispone l’ingresso gratuito a tutte le donne per il match di domenica”. Si prospetta quindi un bel clima in vista della partita valevole per la 26esima giornata del girone H del campionato di serie D, con tanti tifosi e tifose sugli spalti pronti a sostenere i ragazzi allenati da Teore Grimaldi.

Palmese, la situazione in campionato e i prossimi impegni

La Palmese occupa l’undicesima posizione nella classifica del girone H di Serie D a quota 31 punti. In questo momento è una della squadre più in forma del campionato. Il club rossonero gode di un’ottima condizione fisica e mentale caratterizzata da 8 risultati utili consecutivi (l’ultimo ottenuto nel turno precedente contro il Fasano, contro cui ha vinto 2-0) e dal fatto che da quando è iniziato il nuovo anno non ha mai perso una partita.

girone H

Domenica 10 marzo alle ore 14.30 allo stadio comunale di Palma di Campania i rossoneri ospiteranno il Barletta (13esimo in classifica a quota 27, a 4 lunghezze dalla Palmese) per quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza. Successivamente i rossoneri affronteranno in trasferta la Paganese il 17 marzo. Gli animi dei tifosi e delle tifose sono già accesi in vista degli impegni futuri a sostegno di una squadra che continua a sorprendere non solo con le prestazioni in campo, ma in ogni ambito in cui si trova.