23 Gennaio 2023

Una Paganese da record suona la nona sinfonia

Una Paganese da record

La Paganese con la vittoria di ieri stabilisce un record nella sua storia calcistica. Non era dunque mai successo che il club vincesse 9 partite consecutive. Nonostante quanto sia accaduto in città, gli azzurri possono festeggiare questo grande successo.

Paganese da record

Il match tra Paganese e Casertana è iniziato nel peggiore dei modi possibili. I tifosi ospiti hanno infatti preso d’assalto il bus degli ultras di casa. La situazione però è peggiorata quando il pullman ha iniziato anche a prendere fuoco. Nonostante questi attimi di tensione gli azzurrostellati possono gioire.

Ministro Piantedosi scontri Paganese Casertana

Con la vittoria di ieri la Paganese stabilisce un record nella sua storia calcistica. Non era infatti mai successo che la squadra vincesse 9 partite consecutive. Il club si trova ora in vetta alla classifica del girone G del campionato di Serie D.

paganese

Una stagione molto positiva, come confermano le statistiche. I campani hanno subito una sola sconfitta, contro la Palmese, a fronte di 12 partite vinte e 7 terminate in pareggio. La società sta facendo del suo meglio per poter tornare in Serie C, dove la squadra ha militato per diversi anni.

Le prossime partite

Il calendario però parla chiaro. Le prossime sfide in campionato non dovrebbero presupporre troppi sforzi per gli azzurrostellati. La prossima avversaria sarà l’Angri che non sta passando uno dei suoi migliori momenti. In casa grigiorossa infatti, dopo l’addio di Sanchez, la squadra è nelle mani di Aniello Vitiello, che ha il duplice ruolo di giocatore-allenatore. La stabilità interna della Paganese dovrebbe dunque portare i suoi lati positivi a fronte di una grande tempesta in casa Angri.

Angri

La domenica successiva, 5 febbraio 2023, sarà invece il turno dell’Atletico Uri, che si trova in diciassettesima posizione. I giallorossi hanno totalizzato 20 punti in 20 partite giocate. L’ultimo match, contro il Nola, è terminato sul pareggio. Domenica prossima ospiterà invece il Sarrabus Ogliastra.