16 Febbraio 2024

Paganese-Bitonto in streaming e in tv: dove vedere la partita

La gara sarà valida per la 23º giornata del girone H di Serie D

Paganese-Bitonto, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Nella giornata di domenica 18 febbraio tornerà in scena anche l’affascinante girone H di Serie D. L’appuntamento del Marcello Torre di Pagani per la 23ª giornata vedrà i padroni di casa della Paganese affrontare il Bitonto. Calcio d’inizio alle ore 14:30.

I padroni di casa cercheranno una vittoria che li avvicini alla zona play-off. Mentre agli ospiti serve anche una vittoria per allontanarsi dalla parte bassa della classifica, al momento sono in piena zona play-out. L’andata, giocata il 14 ottobre, finì 1-0 in favore della squadra azzurrostellata.

Bitonto Barletta diretta

Paganese Calcio 1926-Bitonto Calcio, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere Paganese-Bitonto in diretta tv e streaming – La gara – in programma domenica 18 febbraio alle ore 14.30 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile accedere al link per vedere la gara in diretta attraverso la pagina Facebook ufficiale della squadra di casa, è previsto pagamento per accedere alla diretta del match.

Come arrivano le due squadre

I ragazzi di Massimo Agovino arrivano a questa partita dopo un percorso leggermente irregolare tra vittorie, pareggi e sconfitte. Attualmente la Paganese è in settima posizione con 32 punti, con una distanza di 5 punti dal Casarano quinto, ovvero l’ultima squadra che oggi accederebbe ai play-off.

La formazione neroverde guidata da Vincenzo Santoruvo occupa invece la terzultima posizione a quota 21 punti in 22 partite e dovrà cercare il secondo successo di fila al Marcello Torre. Sarebbe il terzo nelle ultime quattro gare, aprirebbe un trend positivo che eviterebbe con buonissime probabilità la retrocessione diretta.