Home » Orvietana-Livorno in streaming e in TV: dove vedere la partita

Orvietana-Livorno in streaming e in TV: dove vedere la partita

Livorno

Orvietana-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il club amaranto, dopo la convincente vittoria contro il Poggibonsi, vuole proseguire la propria striscia positiva per concludere l’anno nel migliore dei modi. Appuntamento da non perdere, sabato 17 dicembre allo stadio “Luigi Muzi” dove, a partire dalle ore 14.30, andrà in scena il match contro l’Orvietana, club in diciottesima posizione e con 10 punti in classifica nel girone E di Serie D.

Livorno
“Curva Nord”, tifosi Livorno

Il Livorno ha disputato l’ultima gara casalinga a porte chiuse, nonostante ciò è riuscita a guadagnare tre punti molto pesanti per il proseguo della stagione. A Terni, i ragazzi di Vincenzo Esposito potranno contare sul caloroso apporto dei tifosi che è mancato nell’ultimo turno di campionato.

Orvietana-Livorno, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Orvietana e Livorno? La gara, in programma sabato 17 dicembre alle ore 14.30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

LND

Orvietana-Livorno, come arrivano le due squadre

Il Livorno è reduce da un buon momento di forma. Dopo la pesante sconfitta in casa della Pianese, gli amaranto hanno conquistato cinque punti nelle ultime tre gare, ancora troppo poco per un club che punta quanto meno ai playoff per la successiva promozione ma, è altrettanto vero che si tratta di un buon punto di partenza. Il club si sta preparando all’ultima trasferta dell’anno con un unico obiettivo in testa: la vittoria.

Livorno-Tau
Livorno-Tau, terminata 2-2 (27/11/2022)

Dall’altra parte, l’Orvietana è alla ricerca di una sua identità: fino ad ora, il club biancorosso non ha disputato un campionato all’altezza. Troppi alti e bassi hanno condannato la squadra al diciottesimo posto in classifica, l’ultimo del girone E. I ragazzi di Silvano Fiorucci, però, arrivano da due risultati utili consecutivi: contro il Livorno l’obiettivo è quello di non invertire questo trend positivo e diminuire quanto più possibile il distacco con le altre squadre in zona playout.