10 Marzo 2024

Nuova Reggina, Trocini: “Risultato bugiardo condizionato dagli episodi”

Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto

Trocini acireale reggina

La Nuova Reggina di Trocini ha perso nel pomeriggio la gara disputata fuori casa contro la capolista Trapani con il risultato di 3-1. Una gara condizionata dagli episodi, secondo l’allenatore degli amaranto Trocini, che ha esordito così in conferenza stampa al termine della gara. “Non ha girato nulla a nostro favore. Posso dire che questo è un risultato bugiardo. Gli episodi hanno condizionato la gara“.

trapani reggina dove vedere tv streaming
Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

“La gara della Nuova Reggina è stata condizionata dagli episodi”, il commento di Trocini

L’allenatore della squadra amaranto ha commentato così la gara contro il Trapani. Trocini evidenza come gli episodi abbiano influito molto sulla sfida. “Partita condizionata dagli episodi, che non hanno girato a nostro favore. Abbiamo giocato un primo tempo alla pari con il Trapani, se non meglio. Successivamente ci siamo trovati sotto 3-0 senza che il nostro portiere facesse una parata“.

“Abbiamo perso la testa per 20 minuti, successivamente ci siamo ripresi”

Infine, lo stesso Trocini ha concluso. “Siamo entrati negli spogliatoi con molta rabbia. Questo anche per un calcio di rigore clamoroso non dato. Nel secondo tempo, pronti e via, e ci hanno fischiato un penalty contro. Abbiamo perso un po’ la testa per 20 minuti e abbiamo rischiato di prendere tanti gol. La squadra successivamente si è ricompattata e ha rischiato di rientrare in partita. Questo è un risultato bugiardo, penso che gli episodi hanno condizionato la gara“.

Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria