22 Novembre 2023

LFA Reggio Calabria-Real Casalnuovo, in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Nuova Reggina-Real Casalnuovo, dove vedere la partita tra le due squadre del girone I in streaming e in diretta tv

Reggina Caravaca

Nuova Reggina-Real Casalnuovo, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Prosegue senza sosta la rincorsa della Nuova Reggina di Trocini al sogno chiamato Serie C. Ad ora i calabresi però sono distanti 14 punti dalla vetta occupata dal Trapani e come primo obiettivo sperano di ritagliarsi un posto playoff.

Proprio per questo motivo sarà già importantissima la sfida di domenica contro il Real Casalnuovo, sorpresa del girone I e che, con 22 punti, occupa la prima posizione utile per la post-season. Battere i campani significherebbe rientrare temporaneamente tra le prime della classe. Appuntamento domenica 26 novembre alle ore 14.30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

Nuova Reggina-Real Casalnuovo, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Nuova Reggina-Real Casalnuovo?  La gara – in programma domenica 26 novembre alle ore 14.30 – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in casa.

Reggina

E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.

Come arrivano le squadre

Momento particolare quello della Nuova Reggina di Trocini. Gli amaranto non perdono dalla sfida interna contro il Trapani di quattro giornate fa, ma nel frattempo hanno messo a segno una sola vittoria e ben due pareggi consecutivi. La gara contro il Real Casalnuovo sarà perciò un test fondamentale per misurare le ambizioni di vertice del club.

Al contrario invece i campani vengono da un mese di novembre quasi perfetto. Tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro partite che li hanno visti risalire la classifica dopo un inizio incerto. Adesso Reginaldo e compagni sono in piena zona playoff, due punti sopra la Reggina e in scia del sorprendente Licata.