27 Settembre 2023

Nuova Reggina, dove vedere le partite in casa: ecco l’iniziativa del club

Ecco dove poter vedere le partite casalinghe degli amaranto

LFA Reggio Calabria Rana

Iniziato dunque il campionato anche per la LFA Reggio Calabria, ovvero la Nuova Reggina, e arrivano le prime iniziative del club. Da indiscrezioni raccolte dalla redazione di SerieD24.com, la società da giorni sta lavorando per poter garantire la trasmissione delle gare in casa in diretta.

LFA Reggio Calabria tifosi

Dopo la sollecitazione dei tifosi, gli amaranto stanno dunque cercando una soluzione lavorando insieme ad alcuni esperti del settore. Così come stabilito in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1° luglio 2023 dalla Lega che consente ai club, in assenza di acquisizione di diritti in esclusiva delle emittenti private, di trasmettere le proprie gare interne sulla propria pagina Facebook. Il servizio sarà però a pagamento, anche se non sono ancora note le cifre esatte. Gli amaranto stanno facendo il possibile per iniziare il servizio già dalla partita con il Siracusa di domenica 1 ottobre. Ma si dovranno aspettare le prossime ore per avere maggiori novità.

Nuova Reggina, dove vedere le partite in casa

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione quindi le dirette delle partite casalinghe della LFA Reggio Calabria, nonché la Nuova Reggina, verranno trasmesse sul profilo Facebook del club. Le gare saranno a pagamento, è ancora da definire però l’importo esatto. Per le sfide in trasferta invece hanno acquisito i diritti le emittenti televisive Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria).

I tifosi amaranto hanno infatti sollecitato da tempo il club per poter vedere la propria squadra direttamente da casa. La richiesta è stata dunque accolta e da giorni la LFA Reggio Calabria è al lavoro per trovare una valida soluzione insieme all’aiuto di esperti nel settore. In questo modo i tifosi avranno dunque una copertura completa per poter seguire ovunque il proprio club.

LFA Reggio Calabria squadra

La società sta facendo il possibile per poter garantire il servizio già dalla prossima giornata di campionato. Domenica 1 ottobre andrà infatti in scena la sfida casalinga con il Siracusa, capolista solitaria del girone. In caso contrario, sarà possibile acquistare le dirette dei match dalla prossima sfida in casa.