27 Settembre 2023

Livorno-Vivi Sansepolcro in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Nocerina e Gladiator valevole per la seconda giornata di campionato di Serie D

livorno grosseto

Livorno- Vivi Altotevere Sansepolcro dove vedere la partita in streaming e in tv- Dopo i tre punti della scorsa settimana non vuole accennare a fermarsi il Livorno di Favarin. Sono sette i punti in classifica dopo solo tre partite a parti merito con altre 3 squadre (Grosseto, Tau e Figline).

poggibonsi livorno favarin

Proprio per la tante concorrenza del girone E sbagliare non è contemplato in una piazza ambiziosa e che ha tanta voglia di riscattare la scorsa brutta stagione. Per proseguire la sua cavalcata domenica arriva il Vivi Sansepolcro, squadra alla prima apparizione in Serie D. Un derby toscano che metterà gli amaranto contro una squadra con ambizioni diametralmente opposte. Calcio d’inizio per le ore 15 domenica primo ottobre quando scopriremo se a prevalere sarà stata la voglia di rivalsa del Livorno o la fame dei bianconeri.

Livorno- Vivi Sansepolcro, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Vivi Sansepolcro? La gara – in programma domenica 1 ottobre alle ore 15.00 – non sarà trasmessa in tv, almeno per il momento. E in streaming? Vale lo stesso discorso. La gara non sarà trasmessa neanche in streaming. Per questo, Seried24.com seguirà per voi la diretta testuale dell’incontro.

Livorno- Vivi Sansepolcro, come arrivano le squadre

Come dicevamo, Livorno e Vivi Sansepolcro arrivano a questa partita con ambizioni completamente opposte. Una vuole vincere e ritornare a regalare ai propri tifosi i palcoscenici dei calcio nazionale, l’altra invece, alla prima apparizioni in Serie D, lotterà fino alla fine per mantenere la categoria. Questo si riflette anche nell’avvio del campionato. Sette punti in tre partite per i ragazzi di Favarin ottenuti affrontando anche il Grosseto nello scontro diretto per la vetta della classifica. Solo tre invece quelli messi insieme dagli aretini frutto della vittoria contro l’Orvietana della seconda giornata.

Diverso è inevitabilmente anche il morale con cui arrivano alla sfida dell’Armando Picchi. Il Livorno viene infatti da un’ottima vittoria contro il Mobilieri Ponsacco nell’anticipo di sabato scorso. Risultato opposto per il Vivi Sansepolcro che, proprio contro la capolista Tau, ha perso 4-0 in casa. La trasferta difficilissima dell’Armando Picchi metterà Bricca e i suoi nuovamente contro un avversario complicato. E chissà che stavolta però il risultato non sia diverso. Per scoprirlo basterà aspettare domenica alle ore 15.