Nuova Reggina, si insiste per Marras: la situazione
La Nuova Reggina insiste per Niccolò Marras, classe 2002 ex Brindisi: il club calabrese conta di chiudere tra oggi e domani

Niccolò Marras potrebbe essere a breve un calciatore della nuova Reggina. Nonostante il mercato sia chiuso, infatti, il club calabrese continua a trattare alcuni svincolati di lusso per rafforzare ulteriormente una rosa già di buon livello. L’ultimo nome è quello di Niccolò Marras, attaccante esterno classe 2002 che aveva iniziato la stagione al Brindisi. Gli amaranto stanno insistendo per chiudere la trattativa e contano di poterlo fare tra oggi, mercoledì 27 settembre, e domani. Marras aveva risolto il suo contratto con il Brindisi ed è finito nel mirino della Reggina, come già anticipato negli scorsi giorni.
Chi è Niccolò Marras, obiettivo della Reggina
Classe 2002, Niccolò Marras potrebbe essere un vero e proprio acquisto di qualità per la nuova Reggina (LFA Reggio Calabria), club che punta a un campionato da protagonista in Serie D dopo l’esclusione dalla Serie B. Trequartista capace anche di giocare come attaccante esterno, il calciatore – che si è svincolato dal Brindisi nei giorni scorsi – è un prodotto del settore giovanile del Lecce.

Con i salentini, Marras ha svolto la trafila delle giovanili, giocando poi anche con le selezioni giovanili della Lazio. Negli ultimi anni, per lui altre avventure con le maglie di Sambenedettese e Arezzo, prima dell’approdo al Brindisi in estate. Qui però l’esperienza è durata solo qualche mese. Marras ha lasciato nei giorni scorsi la città pugliese e adesso valuterà le offerte da svincolato. Presto, però, potrebbe diventare un nuovo calciatore della Reggina di Bruno Trocini. Parti al lavoro per raggiungere l’intesa definitiva.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fidelis Andria-Gravina in streaming e in tv: dove vedere la partita