28 Luglio 2022

Nuova Florida, cambio al vertice: Cimato è il nuovo presidente

Cimato andrà a sostituire l’attuale presidente Roberto Manzillo

In vista della nuova stagione 22/23 il Nuova Florida sta lavorando oltre che sul mercato anche sul fronte societario. Infatti poco fa è stato annunciato un cambio al vertice nella società biancorossa.

Cimato è il nuovo presidente del Nuova Florida

nuova florida
Fonte Foto: pagina Facebook Nuova Florida (foto Francesco Cenci)

Il Nuova Florida ha appena comunicato una novità in ambito societario. Infatti il club sui social ha reso ufficiale il passaggio di testimone tra vicepresidente e presidente. Alessandro Cimato prende il posto di Roberto Manzillo alla guida dei biancorossi. L’uscente Manzillo ha tenuto a ringraziare tutti e ha augurato alla società di continuare il progetto intrapreso.

I biancorossi si preparano per la nuova stagione

nuova florida
Fonte foto: Nuova Florida (foto Francesco Cenci)

Due giorni fa il Nuova Florida è sceso in campo per iniziare a preparare la nuova stagione. Prima la squadra si è riunita per la presentazione dello staff tecnico e della dirigenza. Successivamente l’allenatore Bussone ha dato avvio alla preparazione. Un primo allenamento duro a causa delle temperature roventi scandito da un’ora di parte atletica e una di possesso palla. Infine, il gruppo ha concluso con una sessione di piscina per recuperare le prime fatiche.

I movimenti sul mercato del Nuova Florida

Il Nuova Florida è molto attivo sul mercato a caccia di innesti per raggiungere la promozione dopo il 2° posto della scorsa stagione. Sono tanti finora gli arrivi in casa biancorossa. La società laziale dimostra di credere molto nei giovani con l’inserimento di alcuni giocatori classe 2002/03/04 che si vanno ad aggiungere ad innesti di esperienza. Infatti, El Bakhtaoui e Bruno rappresentano due profili importanti nella corsa alla Serie C con le loro avventure passate nei professionisti.