11 Novembre 2021

Novara, presentate le nuove maglie

Nuovo kit stagionale per i piemontesi

Novara

Ripartire con un nuovo mix di giovani e di profili di esperienza, questo è stato il mantra del Novara Football Club. Dopo il fallimento di questa nuova stagione il club dove ha giocato Silvio Piola, è corso subito ai ripari formando una squadra pronta per la categoria. Un inizio di stagione non male, con diciannove punti ottenuti in dieci gare, trovandosi al quarto posto a meno tre dalla vetta. Trovando nelle proprie file un bomber come Dardan Vuthaj, preso dal Rimini.

La dirigenza del Novara nella presentazione delle maglie

Un tributo alla città di Novara

Nelle ultime il Novara ha presentato il nuovo kit stagionale. La prima maglia riprende il colore storico, con il colletto bianco, mentre la seconda si presenta con il bianco come colore principale con la cima della basilica di San Gaudenzio in blu sul fondo. Questo il comunicato della società:

“Sono state presentate oggi le divise che indosseranno gli azzurri durante la stagione 2021/22. In mostra la prima maglia azzurra, la seconda di colore bianco con la raffigurazione della Cupola di S. Gaudenzio sul fianco sinistro e quella che vestirà il settore giovanile e la prima squadra femminile”

A cura di Niccolò Parenti