23 Aprile 2022

Notaresco, Romandini: “Samb squadra forte, vogliamo riscattarci”

Sambenedettese e Notaresco si preparano all'attesa sfida della 30° giornata. Si accende la lotta play-off del girone F

Vigilia di campionato del girone F di Serie D, dove domani (ore 15.00) andrà in scena la sfida tra Sambenedettese e Notaresco. Due squadre distanti solo un punto, con gli ospiti che occupano al momento il sesto posto in classifica. In occasione della gara di domani, ha presentato l’appuntamento il vice allenatore del Notaresco, Daniele Romandini.

Notaresco

“Sarà una partita difficile, Samb grande squadra”

Dopo qualche giorno di pausa, domani riprenderà il campionato del girone F con la 30 giornata. Dopo due sconfitte consecutive, il Notaresco cerca riscatto nell’affascinante sfida alla Sambenedettese. “Sarà una partita difficile, affrontiamo una squadra di grande qualità. Hanno appena vinto nel recupero, sugli spalti sono certo ci sarà il pienone”– spiega Romandini. “Sarà uno scontro diretto importante, loro vogliono superarci ma noi vogliamo centrare i play-off, ci difenderemo in tutti i modi possibili.”

Una sfida da ex quella di Romandini, che non nega le forti emozioni di questo momento. “Una cosa già provata quando ero a Fano e Ravenna, ma questa volta ci sarà anche il pubblico”. Infine, chiude Romandini: “Sarà una gara complicata, ma noi dobbiamo avere il fuoco negli occhi, vogliamo riscattare le ultime due sconfitte.” All’andata la gara tra Notaresco e Sambenedettese terminò sull’1-1, con le reti di Speranza e De Sena. Oggi, è una sfida che può valere un posto nei play-off. Il girone F si accende, quali saranno le squadre che riusciranno a qualificarsi per gli spareggi di fine anno?

Samb-Notaresco, come stanno le due squadre

Come detto in precedenza, Notaresco e Sambenedettese vivono un momento opposto. La Samb, dopo aver vinto il recupero contro il Vastogirardi, ha guadagnato importanti punti in chiave play-off. Il morale è alto, sicuramente migliore di quello dalle parti del Notaresco. Due sconfitte di fila per la squadra di Epifani, quelle contro Chieti e Tolentino.

Sambenedettese
Sambenedettese (Facebook)

Adesso, la Sambenedettese è a un solo punto di distanza. Lo scontro diretto è alle porte, la lotta play-off del girone F di Serie D si è definitivamente accesa.