Home » Notaresco, Luigi Di Battista: “Nessuna fusione col Giulianova”

Notaresco, Luigi Di Battista: “Nessuna fusione col Giulianova”

Luigi Di Battista, Presidente del Notaresco, squadra del Girone F di Serie D, a seguito di diverse voci che circolano riguardo al futuro della società nella prossima stagione, ha chiarito la situazione riguardante la trattiva per la fusione con il Giulianova.

notaresco
Credit photo: Notaresco Calcio (Facebook)

Notaresco, Luigi Di Battista smentisce le indiscrezioni

Il Presidente Luigi Di Battista afferma: “Contrariamente alle voci che circolano non c’è stata nessuna trattativa per una fusione col Giulianova. Anzi, come avevo preannunciato, ho già incontrato l’Amministrazione Comunale di Notaresco e sto avendo dei colloqui con diversi imprenditori per programmare al meglio e in anticipo la prossima stagione e poter crescere ulteriormente.”

Nei giorni precedenti sono arrivate smentite anche dal Presidente del Giulianova, Alessandro Mucciconi.

Notaresco e Giulianova, il percorso in campionato

Il Notaresco sta per concludere un ottimo campionato di Serie D. Attualmente, però, è in grandissima lotta per i playoff, trovandosi in sesta posizione, a quota 43, a soli due punti di distacco dalla quinta classificata, il Senigallia, e a soltanto un punto dalla settima, il Roma City. I punteggi tra la quarta e l’ottava classificata sono molto vicini tra loro, oscillando tra 42 e 47; la sfida per i playoff, quindi, è ancora molto accesa nel Girone F.

Vastese-Giulianova dove vedere streaming tv

Il Giulianova, invece, è lanciato verso i playoff nazionali di Eccellenza e spera di poter rientrare nella corsa alla vetta, occupata dal Teramo nelle ultime quattro giornate di campionato (cinque per il Diavolo staccato di cinque punti).