26 Marzo 2024

Cavese-Budoni in streaming e in tv: dove vedere la partita

anzio cavese divieto

Cavese-Budoni, dove vedere la partita in streaming e in tv – La Cavese, capolista del girone G di Serie D, attende in casa Budoni che condivide l’ultimo posto della classifica con Boreale entrambe a 20 punti. La Cavese vuole raggiungere la promozione matematica il più presto possibile anche se i giochi sembrano già chiusi. Nocerina infatti, seconda in campionato, si trova a ben 10 punti di distanza dalla vetta occupata dalla squadra di Cava.

Cavese-Budoni, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Budoni? La gara – in programma giovedì 28 marzo alle 14:30 – non sarà visibile in diretta tv o in streaming.

Di Piazza Cavese
Pagina Facebook Cavese

Cavese-Budoni, come arrivano le due squadre

Cavese e Budoni: le due facce della stessa medeglia del giorne G. Da una parte troviamo la capolista indiscussa del campionato, con 60 punti la squadra di casa sta dominando il girone. Nocerina, seconda in classifica, si trova a 10 punti di distanza e la Cavese è ormai proiettata verso la promozione in Serie C. Con i suoi 40 gol segnati la Cavese vanta anche il secondo miglior attacco del girone dietro a quello della Sarrabus Ogliastra.

Budoni Petrone cerbone

Budoni invece, l’altra faccia della medaglia del girone G, con solo 20 punti si trova all’ultimo posto della classifica a parimerito con la Boreale. Su 28 partite giocate la squadra sarda è risucita a collezionare solo due vittorie con una differenza reti negativa di 21 gol. La sfida di giovedì vedrà affrontarsi la capolista contro il fanalino di coda del girone G, fischio d’inizio alle 14:30.