22 Febbraio 2022

Notaresco, respinte le dimissioni dell’allenatore: il comunicato

Teso l'ambiente in casa Notaresco: l'allenatore Epifani rassegna le dimissioni per gli scarsi risultati, ma la società respinge la decisione

Sarebbero potute essere ore di grandi cambiamenti in casa Notaresco ma così non è stato e così non sarà – almeno per ora. Infatti, l’allenatore Massimo Epifani ha presentato nelle ultime ore le proprie dimissioni alla società, cercando quindi la separazione con il club abruzzese. Il motivo principale è il rendimento della squadra, che ha guadagnato troppi pochi punti rispetto alle ambizioni iniziali, anche degli stessi tifosi. 32 in 21 partite, solo +4 dalla zona play-out del girone F di questa Serie D.

La società, però, non ha accettato la decisione del proprio allenatore e ha provveduto immediatamente a rifiutarla. Inoltre ha subito comunicato, con una nota ufficiale, la propria decisione in merito. Di seguito quanto diffuso attraverso i canali social ufficiali del club rossoblù.

Notaresco, respinte le dimissioni dell’allenatore Epifani

Il Notaresco comunica che in data odierna, dopo una riunione tra la dirigenza ed il gruppo squadra, vengono respinte le dimissioni del tecnico Massimo Epifani rassegnate nella serata del 21 Febbraio. Tale decisione è arrivata dopo una serie di attente valutazioni. Le responsabilità, infatti, sono da condividere equamente tra tutte le parti in causa interne alla società ed il gruppo squadra, nessuno escluso“, questa la parte principale del comunicato.

Pur comprendendo la delusione di tutta la comunità di Notaresco per la mancanza di risultati che tutti auspicavamo, in primis da parte della proprietà che ha, ancora una volta, profuso sforzi economici rilevanti, la società chiede a tutti i tifosi l’unione di intenti per il raggiungimento del mantenimento della categoria, obiettivo minimo e, ad oggi, per niente scontato. Sarà premura della scrivente società, poi, a risultato raggiunto, esaminare bene le cose che non hanno funzionato sino ad oggi nella corrente stagione”, chiude il comunicato.