23 Febbraio 2022

Sambenedettese, Fall: “Dedico questa vittoria al sindaco”

Dopo l'incontro con il Porto D'Ascoli, l'attaccante della Sambenedettese, Ameth Fall, ha consegnato la sua maglia al sindaco della città

Fall

La Sambenedettese ha vinto il derby contro il Porto D’Ascoli, nella 21^ giornata del girone F di Serie D. La squadra rossoblù esce dalla sfida con tre punti preziosi, ottenuti in rimonta. Allo stadio ‘Riviera Delle Palme’ la formazione allenata da Sante Alfonsi ha ribaltato l’iniziale svantaggio di 2-1, nel 3-2 finale, grazie alle reti di Peroni, Fall e Cardella.

L’attaccante della Sambenedettese, Ameth Fall, è stato protagonista di un siparietto con Antonio Spazzafumo, primo cittadino di Sambenedetto del Tronto.

Sambenedettese
Sambenedettese (Facebook)

Il messaggio social di Fall

Al termine della gara, l’attaccante Ameth Fall ha lanciato un messaggio sui propri canali ufficiali: “Dedico questa vittoria al sindaco Antonio Spazzafumo. Portiamo la Sambenedettese in alto, questo tifo lo merita tanto“.

“Detto, fatto”

Le promesse sono state mantenute. Dopo la vittoria contro il Porto D’Ascoli, l’attaccante senegalese ha consegnato la sua maglia ad Antonio Spazzafumo. A comunicarlo è la stessa società sui propri canali ufficiali: “Dopo la dedica del gol di domenica scorsa, Ameth Fall ha consegnato oggi ad Antonio Spazzafumo, anche una sua maglia, ovviamente sempre con dedica“.