14 Gennaio 2022

Nola, il presidente Nappi: “Il nostro mercato è ufficialmente chiuso”

Luigi Nappi, presidente del Nola, annuncia ufficialmente la chiusura del loro calciomercato. Gli ultimi acquisti sono stati Di Dato e Coratella.

Nola Portici

Un mercato ambizioso, quello fatto dal Nola nella finestra invernale. Attualmente in zona playout, la formazione campana ha mandato alle altre squadre coinvolte nella lotta salvezza del girone H un chiaro messaggio, inserendo alla propria rosa giocatori di alto rango. Nella giornata di ieri, il Nola ha ufficializzato gli acquisti di Emanuele Mariano, Vincenzo Di Dato e Ciro Coratella, i loro ultimi colpi, come annunciato dal presidente Luigi Nappi, che ha dichiarato chiuso il loro mercato.

Luigi Nappi, presidente del Nola (fonte foto: profilo Facebook Nola Calcio)

Il colpo del mercato, per la compagine bianconera, è sicuramente stato Ciro Coratella. Proveniente dal Picerno, in Serie C, l’attaccante, come anticipato ieri dalla nostra redazione, è stato strappato dal Nuova Florida, dove era promesso. Proprio con la squadra laziale Coratella, nella scorsa stagione, segnò 15 gol in campionato, guadagnandosi la chiamata tra i pro.

Le dichiarazioni del presidente Nappi

In seguito, riportiamo le dichiarazioni del presidente Nappi sui canali social del Nola:

Con gli innesti odierni di Coratella e Di Dato il mercato del Nola è ufficialmente chiuso. Abbiamo lavorato in silenzio e con pragmatismo per puntellare la rosa in maniera intelligente e coerente con i nostri ideali e i nostri criteri societari. Sono orgoglioso dell’accordo raggiunto con Coratella, il profilo giusto per noi, un ragazzo serio, forte, giovane, affamato di risultati e che aveva una grande richiesta. Con D’Angelo, Figliolia e gli altri, formerà un reparto offensivo di alta qualità. Il più grande risultato, per me, è aver migliorato la rosa tenendo con noi tutti i pezzi grossi. Un gruppo così forte ci darà molte soddisfazioni. Torniamo al lavoro ora, con più impegno e passione di prima“.

A cura di Lorenzo Vero