26 Settembre 2022

Nola-Portici, è caos biglietti: falsificazioni per entrare allo stadio

La denuncia del club dopo aver trovato diversi biglietti falsi

Nola Portici

Biglietti contraffatti utilizzati dai tifosi per Nola-Portici, è caos totale. Pochi minuti fa la società ha comunicato con dispiacere l’identificazione di alcuni facinorosi che hanno utilizzato biglietti falsificati.

Nola-Portici, la segnalazione del club

In casa Nola scoppia il caos biglietti. Delle falsificazioni sarebbero state rinvenute a 24 ore dal derby giocato contro il Portici a Volla. La partita è terminata in pareggio con il risultato di 1-1. Perla in rovesciata del neo acquisto Luca Orlando per il Portici; pareggio firmato da Maio. Gara intensa ricca di emozioni, come un derby deve essere. Purtroppo oggi si parla nuovamente della partita ma non per ciò accaduto in campo.

La società bianconera ha infatti pubblicato un comunicato dove segnala l’identificazione di tagliandi contraffatti utilizzati da tifosi per assistere alla gara. Nella foto in alto si possono osservare due esempi di tale contraffazione. L’affluenza allo stadio avrebbe portato diversi individui a riprendere delle stampe dei ticket riguardante la gara tra Nola e Virtus Artena giocata l’11 Settembre. Da questi il lavoro attento è stato mirato nel modificarne le informazioni relative a data, ora e info match.

Il comunicato del Nola

Il Nola pochi minuti fa ha pubblicato un comunicato per segnalare l’individuazione dei biglietti contraffatti:

“Con enorme dispiacere la società apprende che alcuni “personaggi” identificati come TIFOSI abbiano utilizzato “BIGLIETTI CONTRAFFATTI“ per assistere all’ultima gara casalinga contro il Portici a Volla. Ciò per noi è segno di una grande sconfitta data la disponibilità verso tutto e tutti e l’impegno profuso finora verso la causa NOLA, nonostante al momento ci vede ancora lontano dalla mura amiche.
A questo vile gesto seguirà segnalazione alle autorità competenti.

In foto di seguito la testimonianza delle due di altrettanti falsificazioni riprodotte sulle stampe dei ticket della gara precedente contro la Virtus Artena dell’11 Settembre 2022.

Complimenti e Forza Nola!”