28 Agosto 2022

Nola, domani il match contro la Cavese. Sarà l’esordio per Kean

Oltre a Giovanni Kean, parola anche al nuovo centravanti dei campani, Domenico Maggio

Dopo un buon mercato, il Nola è pronto a scendere in campo. Infatti domani ci sarà il match di Coppa Italia contro la Cavese, una delle squadre più forti della categoria. C’è attesa e curiosità per vedere le due squadre ammodernate in campo, occhi puntati anche sul debutto di Giovanni Kean, che pochi giorni fa si è presentato alla stampa.

Nola-Cavese, sarà il debutto di Kean. E nel frattempo si presenta alla stampa

Giovanni Kean domani debutterà con la maglia del Nola. Il classe 93′ fratello del famoso Moise Kean, è pronto per questa nuova avventura dopo le svariate esperienze sia in Serie C che in D. Nel frattempo si è presentato alla stampa ed ha cominciato dicendo che “E’ una sensazione bellissima essere qui. – ha commentato il neo attaccante del Nola – Il gruppo è affiatato, ci sono giocatori forti, lo staff è preparato, sono contento di come mi hanno accolto.“. Continua ringraziando la società per l’accoglienza: “Ringrazio il presidente, il mister e la società per la fiducia e per l’opportunità che mi hanno dato“. Poi fa chiarezza su quali sono i suoi cavalli di battaglia: “Sono un giocatore fisico prevalentemente e mi piace sfruttare velocità e potenza. Penso di poter dare un apporto in questo senso e voglio dare il mio contributo per questo progetto“.

Prosegue poi dicendo quali sono le ambizioni per questa stagione: “Ci toglieremo delle soddisfazioni, ne sono sicuro. Più che emozionato all’idea di cominciare, sono entusiasta“. Poi una parola sui tifosi del Nola: “Ho conosciuto i tifosi, sentono molto la partita. Ho già visto e capito che Nola è una piazza molto calda”.

Domenico Maggio: “Cavese squadra forte, ma noi siamo pronti”

Ha parlato della prossima partita in Coppa Italia il bomber Domenico Maggio, uno dei nuovi arrivati in casa Nola. La Cavese sarà un avversario duro per i bianconeri ma Maggio afferma: “Siamo pronti. Noi arriviamo con tanta voglia di fare bene e soprattutto siamo motivati poiché c’è una posta in palio molto alta. Poi la prossima settimana comincerà il campionato“. Prosegue parlando della Cavese: “E’ una squadra forte e fatta per vincere, ma noi non siamo da meno. Andremo a Cava de Tirreni per vincere e spero che i nostri tifosi ci accompagneranno. Butteremo il cuore sopra ogni ostacolo, pur di vincere questa gara“. A proposito di tifosi, Maggio afferma che: “Ci danno una spinta in più e ce l’hanno dimostrato già in ritiro. Ora, insieme a loro, non vediamo l’ora di affrontare la Cavese“.