28 Agosto 2022

Oggi al via la stagione della Clivense. Le parole di Pellissier

Oggi pomeriggio, la prima uscita ufficiale stagionale in Coppa Italia

Barletta Allegretti

Oggi pomeriggio al via ufficialmente la stagione della Clivense. Questo pomeriggio, alle 16:30, la squadra veneta scenderà in campo contro il Montorio, match valevole per la fase eliminatoria di Coppa Italia.

Clivense

Le parole di Sergio Pellissier

A riguardo dell’ormai imminente inizio di stagione, è intervenuto il Presidente Sergio Pellissier: “Faccio il mio in bocca al lupo a tutti per l’inizio vero e proprio della stagione e delle partite che contano, con l’auspicio di impegnarsi e lavorare per fare il nostro meglio per raggiungere tutti i traguardi che ci siamo prefissati, cercando di dare sempre il massimo e rispettando sia gli avversari che i nostri tifosi”.

Non è mancato l’intervento del vice-presidente, Enzo Zanin

Anche il vice-presidente Enzo Zanin è intervenuto per fare il proprio in bocca al lupo alla squadra: “Siamo alla vigilia della nuova stagione, la tensione inizia a salire e con essa l’emozione per il debutto. È tempo quindi di fare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, all’allenatore, al suo staff e a tutti coloro che hanno fin qui lavorato per preparare la squadra a questo debutto. Un in bocca al lupo lo rivolgo anche a tutti i nostri tifosi, sostenitori e soci che fin dal primo giorno ci hanno fatto sentire il loro affetto; incontreremo avversari di valore, sarà meno difficile affrontarli insieme. Forza Clivense, more than a dream!!!!”.

Infine, le parole dell’allenatore Riccardo Allegretti

Non potevano mancare la parole dell’allenatore Riccardo Allegretti, uno dei primi ad essere confermato anche per questa nuova stagione: “Domani si parte con il primo impegno ufficiale e c’è tanta voglia di iniziare nel migliore dei modi. È stato cambiato tanto ma quello che non cambierà mai sarà la determinazione nel voler sempre lottare per il massimo obbiettivo. Abbiamo delle responsabilità nei confronti dei tifosi e di tutte quelle persone che hanno avuto fiducia nella società e faremo tutto il possibile per far sì che tutti quelli che parlano di Clivense lo facciano con orgoglio e appartenenza. Siamo pronti, vamos Clivense“.