29 Aprile 2022

Nocerina, nuovo ingresso in società: ecco Raffaele Guerritore

L'avvocato ricoprirà la carica di consigliere generale con le più ampie deleghe all'area giuridica-amministrativa

Nocerina

Nuovo ingresso nella società della Nocerina: si tratta di Raffaele Guerritore. L’avvocato ricoprirà la carica di “General Counsel” (consigliere generale) con le più ampie deleghe in relazione all’area giuridica-amministrativa. Tale ingresso rappresenta un rafforzamento del tessuto dirigenziale del club, con un ottica sempre più verso il futuro prossimo.

Nocerina

Il comunicato ufficiale della Nocerina

La Società Nocerina Calcio comunica che in data odierna è stato ratificato l’ingresso in società dell’avv. Raffaele Guerritore in qualità di nuovo General Counsel con le più ampie deleghe in relazione all’area giuridica-amministrativa. Tale ingresso rappresenta un ulteriore rafforzamento del tessuto dirigenziale del Club. All’avvocato nocerino gli auguri della proprietà di buon lavoro per quest’avventura che va a cominciare.”

Nocerina
Nocerina

La situazione di classifica dei molossi e gli scenari futuri

La sconfitta nell’ultimo turno del girone H (la 34° giornata) contro la Virtus Matino ha portato all’esonero di Cavallaro. Al suo posto è subentrato Spica che traghetterà la squadra fino al termine della stagione per poi lasciare il posto a Sannino. L’accordo sembra essere oramai raggiunto: restano alcuni dettagli da limare prima della fumata bianca. Sarebbe stata definita anche la durata dell’accordo sulla base di un biennale, con opzione per il terzo anno. Nel suo staff, è prevista la presenza di Nunzio Zavattieri nel ruolo di vice allenatore.

Attualmente la Nocerina staziona in quinta posizione, l’ultima valida per poter partecipare ai playoff, con 52 punti all’attivo. In 34 giornate i rossoneri hanno collezionato 15 successi, 7 pareggi e 12 sconfitte. La lotta per la post-season è accesissima perché dietro la Nocerina ci sono Gravina, Casertana e Sorrento, squadre pronte a sfruttare un passo falso dei campani.

Nocerina

A quattro giornate dalla fine i Molossi dovranno affrontare Altamura e Casarano fra le mura amiche del “San Francesco” mentre in trasferta giocheranno contro Mariglianese e Bitonto. Insomma un cammino sulla carta alla portata della squadra del presidente Natale.