10 Maggio 2022

Nocerina, Sannino in città: incontro per pianificare il futuro

Sono ore molto calde per la Nocerina: Giuseppe Sannino è arrivato in città. In corso i dialoghi per il futuro del club

Sannino

Sono settimane molto importanti per il futuro della Nocerina, che ha già da tempo individuato in Giuseppe Sannino l’allenatore per la prossima stagione. Come raccolto dalla nostra redazione, l’ex Siena e Palermo è già arrivato da diverse ore in città.

Sannino Nocerina

Nocerina, Sannino in città: dialoghi per il futuro

Importanti novità in arrivo sul fronte Sannino-Nocerina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle scorse ore Giuseppe Sannino è arrivato a Nocera. L’allenatore ex Palermo, avrebbe già avuto diversi dialoghi con la società rossonera, visitando lo stadio e incontrando la prima squadra. Tuttavia, non c’è ancora la firma: tra Sannino e la Nocerina i dialoghi sono aperti e, in questi giorni, si sta pianificando il futuro del club impegnato nel girone H di Serie D.

Assente a questi incontri il Patron della Nocerina Giancarlo Natale, che sarebbe rimasto bloccato negli USA a causa di alcuni motivi personali. Nessun problema però, il numero uno del club rossonero sarebbe in costante contatto con la dirigenza, con Giuseppe Sannino che, anche in sua assenza, dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che lo legherà alla Nocerina.

Nocerina

Nocerina, anche Nunzio Zavettieri in città

Non solo Giuseppe Sannino a Nocera. Come raccontato sul nostro sito nelle scorse ore, anche Nunzio Zavettieri è già da tempo in città. Un profilo molto importante quello dell’ex Bari e Juve Stabia, inizialmente candidato al ruolo di vice Sannino. In realtà, Nunzio Zavettieri dovrebbe diventare il responsabile dell’area tecnica del club rossonero. Così come Giuseppe Sannino, anche Zavettieri avrebbe già assistito a qualche allenamento della squadra.

Lavori in corso dunque in casa Nocerina, l’ambizioso progetto Sannino è vicino a partire. Situazione in costante evoluzione: è in queste ore che si sta decidendo il futuro del club rossonero che, dopo una stagione difficile, è pronto per ritornare tra i grandi del calcio italiano.