5 Gennaio 2024

Nocerina, in arrivo Sante Giacinti

La nocerina si muove sul mercato ed è vicina ad acquistare lo svincolato centrocampista classe 1993 Sante Giacinti

Nocerina 114 anni

La Nocerina vuole rinforzare il proprio centrocampo e ha messo gli occhi sul mediano classe 1993 Sante Giacinti, svincolato dopo l’ultima avventura alla Sancataldese. Per lui, che è nato proprio a Nocera, potrebbe essere un ritorno nella squadra della sua città natale visto che ha già vestito la maglia della Nocerina nella stagione 2017/2018.

nocerina pitino

Santi Giacinti, come detto in precedenza, è rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con la Sancataldese. Il trentunenne cresce nelle giovanili del Frosinone prima di approcciarsi al mondo dei grandi con la maglia della Vigor Lamezia nella stagione 2011/2012. Successivamente Giacinti affronterà altre importanti esperienza tra Serie C e Serie D con le maglie di Arzanese, Castrovillari, Folgore Caratese, Mantova e Nocerina.

Nocerina, la stagione dei campani tra lui e bassi

La Nocerina dopo aver concluso il girone d’andata con un pareggio sul campo dell’Ischia si ritrova nona in classifica con 23 punti. Gli uomini di Nappi adesso devono cercare di dare continuità ai propri risultati dopo un girone d’andata che non è stato esaltante. Le buone prestazioni che avevano aperto il campionato dei campani sono state parzialmente vanificate dai vari scivoloni avuti, per esempio le sconfitte in casa di fronte ai propri tifosi con Romana e Trastevere hanno smorzato l’entusiasmo e bloccato la risalita in classifica della squadra rossonera.

Nocerina

Nel girone di ritorno l’obiettivo della Nocerina sarà sicuramente quello di conquistare quantomeno un posto nei play-off, visto che l’organico già di buon livello sarà ulteriormente rinforzato con il calciomercato e che comunque il quinto posto (ultimo valevole per l’accesso ai play-off) è distante solamente 4 punti.