5 Gennaio 2024

Portici, ufficiale l’arrivo di Cheddira

Il fratello dell'attaccante del Frosinone arriva dopo l'esperienza all'Aquila Montevarchi

Al Portici è ufficiale l’arrivo di Cheddira. Non stiamo però parlando di Walid, l’attaccante di proprietà del Napoli al momento a disposizione del Frosinone di Di Francesco, ma bensì di Mohamed, il fratello più piccolo. Il classe 2003 infatti, ha iniziato anche lui la sua carriera nel Loreto, come il più noto fratello, ed ha però dopo seguito un suo personale cammino. Sangiustese, sempre nelle Marche, prima di arrivare quest’estate per la prima volta in Serie D. D’altronde anche Walid ha iniziato con un po’ di gavetta.

Cheddira

Adesso per lui è ufficiale una nuova esperienza; al Portici, molto lontano dalla sua casa che lo metterà alla prova in un contesto del tutto nuovo. Fin qui in questa sua prima avventura nel massimo campionato dilettantistico, 8 partite in totale.

Portici, ufficiale l’arrivo di Mohamed Cheddira: il comunicato

Di seguito riportiamo il comunicato della società campana che annuncia l’arrivo dell’ex Sangiustese tra le proprie fila.

Il Portici 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Mohamed Cheddira, fratello di Walid Cheddira, calciatore di proprietà del Napoli e in forza attualmente al Frosinone. Attaccante classe 2003, ha esordito quest’anno in serie D, cominciando la stagione con la maglia del Montevarchi e collezionando 8 presenze. Il Portici continua a limare l’attacco a disposizione di mister Ciaramella e mister Bovienzo con le qualità di Cheddira, consapevoli del grande apporto che può fornire ai compagni di squadra e la volontà di mettersi in mostra al di là del forte peso di essere il fratello di Walid. La società tutta dà il benvenuto e fa un grande in bocca al lupo al neo acquisto porticese