14 Aprile 2022

Nocerina, Cavallaro: “Noi puntiamo a raggiungere i play-off”

Le parole dell'allenatore dei Molossi nella conferenza stampa della vigilia della gara con il Nola

Giovanni Cavallaro

Si disputerà in serata, alle ore 20:45, il derby tra Nocerina e Nola valido per la 33° giornata del girone H. Le due squadre sono separate in classifica da dodici punti: sesto posto (a 49 punti) per i rossoneri; tredicesima posizione (a 37 punti) per i bianconeri. Nelle ultime cinque uscite stagionali la Nocerina ha collezionato 1 vittoria (Molfetta), 2 pareggi (Casertana e Lavello) e altrettante sconfitte (Cerignola e Fasano). Il Nola, invece, arriva alla sfida caricato dal 3-0 rifilato al Molfetta.

Le parole dell’allenatore della Nocerina

Nella conferenza stampa della vigilia di Nocerina-Nola, l’allenatore rossonero Cavallaro ha cominciato parlando dell’orario inusuale per una “partita di serie D ma allo stesso tempo è affascinante tornare a giocare con i riflettori accesi. Un peccato che non ci saranno i tifosi sugli spalti perché sarebbe stato ancora più magico. Noi dovremo, però, cercare di dare il massimo proprio per i nostri supporter che seguiranno la partita da casa” – sostiene Cavallaro.

Addentrandoci, invece, su quella che sarà la gara odierna contro il Nola l’allenatore dei Molossi ha precisato che: “Non sarà una partita semplice dato che loro, dopo il cambio tecnico, stanno facendo molto bene. Sono reduci dal successo per 3-0 in casa del Molfetta: sono una squadra propositiva che vuole giocarsela con tutti. In questo torneo, non c’è una gara facile. Servirà una Nocerina aggressiva, concentrata e con la mentalità giusta per vincere la gara”, ha sottolineato l’allenatore.

Nocerina

Per quanto riguarda gli indisponibili: “Abbiamo De Martino fermo e Menichino che è squalificato. Anche altri giocatori non sono al cento per cento dato che in settimana hanno avuto qualche problema a livello fisico. Cercheremo di fare di necessità virtù per portare a casa l’intera posta in palio: sia per la nostra classifica che per i tifosi. Siamo a -1 dalla zona play-off: questo è il nostro obiettivo. Non sarà facile ma sta tutto nelle nostre mani: dobbiamo vincere tutte le partite rimaste”, ha concluso l’allenatore dei molossi.