15 Febbraio 2022

Nocerina, Cavallaro: “Contestazione ingiusta, ho sempre onorato questa maglia”

Le parole del tecnico rossonero dopo i fischi ricevuti durante il match contro il Rotonda Calcio

Domenica 13 febbraio si è disputata Nocerina-Rotonda Calcio, partita di Serie D girone H che ha portato alla vittoria per 4-2 il club di casa. Finalmente il club rossonero ritrova i tre punti dopo l’ultima vittoria risalente all’8 dicembre 2021. Oltre alla gioia per il risultato, non sono mancati però i fischi e le dure contestazioni del pubblico presente allo stadio verso l’allenatore Giovanni Cavallaro.

Io non posso essere il problema dei problemi che ci sono stati

Il tecnico Giovanni Cavallaro della Nocerina pensa che le critiche da parte del pubblico siano ingiuste. “I ragazzi meritano il sostegno del pubblico, hanno sempre lavorato bene e meritano di riabbracciare la propria gente. Ritengo ingiusti i fischi e sono dispiaciuto. Io non posso essere il problema dei problemi che ci sono stati. Ho sudato, onorato e difeso questa maglia da giocatore per sei anni, segnando 61 gol e vincendo due campionati. Ora lo faccio da due anni da allenatore” afferma ai microfoni l’allenatore dopo la partita.

Il futuro della Nocerina

Cavallaro durante la conferenza stampa post match mostra il suo dispiacere “Io ho un legame con questa città e mi dispiace che oggi sia rotto“. Il tecnico spiega come affronterà queste contestazioni: ” Vado avanti e lavoro, per il bene della Nocerina ed il mio. Non è uno striscione od un coro che mi farà fare un passo indietro. Io onoro e rispetto tutto, voglio fare questo lavoro per tanti anni se sarà possibile”.

Testa alla prossima

Cavallaro commenta la partita ed afferma “Abbiamo fatto una grande gara con una grande partenza. I ragazzi hanno voglia di far bene ed io cercherò di portare più avanti possibile questa squadra insieme ai miei giocatori“. Il prossimo impegno vede i rossoneri coinvolti sul campo del Gravina nella giornata di domani alle 15.